Salve a tutti!
Non sapevo dove postare questa richiesta e l'ho messa qui, ovviamente spostatela dove pensate sia più adatta!
Ho sempre ammirato gli stemmi che vengono presentati nella home page di questo splendido portale, ora ho notato che sono stati cambiati, innanzi tutto complimenti al/agli autori, davvero un lavoro ben fatto! Alcuni stemmi mi piacevano di più nella " vecchia" versione, alcuni sono migliori nella nuova versione più stilizzata. Vengo al dunque, sono patito marcio di questa saga e ho una moglie abilissima nel disegnare magliette ( non di mestiere eh?! per hobby ) e a volte me ne faccio fare con disegni vari, bene, ora volevo farmene disegnare una con uno stemma ispirato a quelli presenti qui. Il problema è: posso? devo/posso contattare l'autore? Non voglio in alcun modo ledere alcun diritto altrui, e ovviamente la cosa non sarebbe "commerciale" ma esclusivamente mia personale, una t-shirt con stemmino e motto della casata, tutto lì. Ero in particolare interessato al "vecchio" stemma della casata Stark, c'è modo di reperirlo ancora? di usarlo? di contattare l'autore? Se non si può pazienza e di nuovo complimenti!
Certo che puoi! Non sono stati fatti per scopi commerciali e finchè vengono utilizzati per scopi non-commerciali non c'è problema.Il problema è: posso? devo/posso contattare l'autore?
Del resto, per scopi commerciali ci sono i problemi sui diritti della saga stessa e merchandising associato, più che sui singoli disegni di fanart oO.
Per versioni più grandi degli stemmi nuovi manda la tua mail in PM a me.
Per lo stemma vecchio che su una maglietta ci sta meglio, adesso arriva il contatto anche per quello...
Neshira complimenti per i disegni. Usi photoshop?
Però sono d'accordo che alcuni erano più belli nella vecchia forma, ad esempio il leone attuale mi sembra un pò troppo quello che si vede a volte nella Lonsdale (troppo allungato). Perfetti invece quello dei Tyrell e degli Arryn.
Proposta, perché nella sezione disegni non si mettono i vecchi stemmi (e magari i nuovi)?
Oh che bello, poterli avere anche in formato anche un po' più grandino sarebbe perfetto! Ottima anche l'idea di pubblicarli in una sezione del sito, appena posso ti mando pm Neshira! Grazie!
La maggior parte degli stemmi sono ottimi, quello dei Tyrrel e dei Targaryen in particolare, invece non mi piace tanto quello degli Arryn, per me starebbe meglio la luna piena.
Pensi di fare anche gli stemmi delle casate minori?
... emh... in quello dei Targ la terza testa più che sputare fuoco sembra buttare sangue...
Riferimento non voluto al motto della casata? :D
Secondo me sono ottimi, semplici al punto giusto!
Brava Neshira :)