Beh no, le domande vanno elaborate e soprattutto rapportate anche a quelle delle prossime due serate. Questa sera ad esempio ci impegneremo per creare le domande relative alla cronache e a quel che accade prima di ADWD. Vi aspettiamo tutti naturalmente!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Giààà... non sono rimasta fino alla fine.
Quali sono le fatidiche quattro domande?
Come ha detto Viserion, verranno valutate anche in base a quelle che usciranno nelle prossime due serate, cioè stasera e sabato sera. Mi raccomando, passate in chat, l'appuntamento è per le 21 e vi aspettiamo :D .
Mi hanno dato buca, xciò stasera ci sarò!!! Stasera a tutto tondo, vero?
Stasera si parlerà di A Dance with Dragons e le domande verteranno sull'ultimo romanzo. Chi arriva sia preparato a spoilers di ogni genere sull'ultimo libro non ancora pubblicato in Italia.
Non avendo letto in inglese non penso di esserci, ma sicuramente troverete i tanti altri che hanno già letto (qualcuno ha detto Neshira?).
Buona chat!! ;)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Io gli chiederei se ha pensato di citare in giudizio il tizio che gli ha fatto l'ultima mappa, ma immagino che non passerebbe vero? :D
Mi rendo conto dello scarso preavviso, ma se qualcuno per caso passasse in chat nei dintorni delle ore 23... ci potrebbero - il condizionale è d'obbligo - essere alcuni sviluppi. :)
Me lo segno per non dimenticarmi. ^_^ Purtroppo quando ci sono state le altre sessioni io ero ancora senza connessione. Stasera cerco di non perdermela. Sono curioso. :figo:
OK ragazzi, abbiamo intervistato Martin. Un ringraziamento speciale a Spettro, sua moglie e sua sorella che erano fisicamente al telefono, mentre il sottoscritto faceva gli aggiornamenti in tempo reale in chat.
Purtroppo lo Zio Martin ci ha concesso appena un quarto d'ora, ma siamo riusciti lo stesso a fargli una decina di domande. Alla fine era lui che ci ringraziava. :)
Speriamo - Martin non conferma né smentisce mai - di vederlo a Lucca di nuovo l'anno prossimo!
Il prossimo passaggio sarà la trascrizione dell'intervista (e naturalmente Martin ha chiesto di averne una copia per il suo sito!).
Un grande, grandissimo ringraziamento a tutti coloro che erano in chat durante le serate di scelta delle domande e a quelli che questa sera si sono goduti una piccola anteprima. Poco da dire, siamo il forum martiniano migliore della rete e oltre. ;)
Non c'ero... ero al cinema... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <_<
Gil Galad - Stella di radianza
Grandissimi! Troppa stima!
Non vedo l'ora di vedere le domande! ... e le risposte!
Il prossimo passaggio sarà la trascrizione dell'intervista
Non è ancora pronta?
:huh:
Dai, ve lo diciamo. Abbiamo spedito la versione inglese dell'intervista a Martin (su sua richiesta), e inoltre è quasi pronto un succulento speciale che svelerà anche qualche retroscena sull'evento... ;)
Ancora qualche giorno di pazienza. ^_^