Ciao a tutti
ho scoperto questo sito e mi è subito piaciuto!!!
Ho iniziato a leggere Martin ad agosto e non ne posso più uscire fuori.... mi manca il Portale delle Tenebre e poi mi tocca (come tutti voi) aspettare non so quanto per poter continuare questa entusiasmante saga.
Ho letto molti autori fantasy ma devo dire che fino ad ora Martin è il migliore!
Un saluto a tutti.
A presto.
Mko
Benvenuto sulla Barriera!!!
Un brindisi
Ary
Benvenuto!!
Attento agli Spoiler se non hai ancora letto tutti i libri.
!!
BENVENUTO MKO!
Benvenuto sulla Barriera e buona permanenza!!!
Benvenuto fra noi!!! :smack:
Benvenuto sulla Barriera!!!!!!!!
Ciao mko!
Beh se pensi che Martin sia il migliore sei proprio arrivato nel posto giusto: qui siamo tutti affetti da martinite acuta!
Ben arrivato sui ghiacci eterni!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ciao MKO !!!
AH DONDE PROVIENE IL TUO NICK ???
Benvenuto!
Tocca anche a te la tediosissima ramanzina... scusami ma devo farlo...
/moderator mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
/moderator mode off
BENVENUTA
Grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto.
Il mio nickname??......eh...una storia molto lunga...cmq alla fine si può considerare una modifica del nome Michele!!!
Il primo giorno in questo forum e vi ho già svelato il mio nome!
Benvenuto...... alzo il mio calice e mi auguro che il Portale ti piaccia...... gli ultimi tre libri (l'ultimo in inglese in realtà) sono senz'altro i migliori!
benvenuto! :D
BENVENUTO mko
Come al solito la tradizione vuole che il nuovo arrivato paghi da bere a tutti .....non fare quella faccia non siamo poi così tanti ....siamo solo 288!!!!
:D :wub:
Polgara