A proposito, notizie del malloppone numero 2?
Qualcuno sà per caso come potrei reperire le edizioni "non tagliate" uscite con la collana dell'Urania? Su Amazon non ho trovato nulla e in libreria mi han detto che erano edizioni da edicola...
Qualcuno sà per caso come potrei reperire le edizioni "non tagliate" uscite con la collana dell'Urania? Su Amazon non ho trovato nulla e in libreria mi han detto che erano edizioni da edicola...
Magari prova su ebay, altrimenti non saprei dirti.
Gil Galad - Stella di radianza
/MOD
Però...dopo l'aprire discussioni-clone di identico argomento (che non è solo fastidioso ma anche contro il regolamento), ora se ne aprono perfino con lo stesso identico titolo di una già presente?
Record oO
date un po' più di attenzione grazie. Queste le unisco, ovviamente
Occhio prima di comprare le edizioni Urania, perché la suddetta collana ha il brutto vizio di tagliare le opere per farle rientrare nel suo canone di pagine massime. La pratica dura dai primordi e continua tuttora, come alcuni lettori di scifi hanno avuto purtroppo modo di scoprire. Non so se anche per ASOIAF, più "potente" come opera rispetto ad altre, sia stata fatta la stessa cosa, ma io per sicurezza un'occhiata la darei.