Ciao a tutti!
Sono Cdp Stark e da oggi entro nella grande famigliola de la Barriera
Conosco alcuni di voi di persona, conosco parecchi altri tramite innumerevoli racconti che mi son stati fatti, spero di conoscere tanti altri ancora direttamente qui sul forum.
Gironzolo da queste parti da oltre un anno, lurkando allegramente qua e la, ma finora non era arrivato ancora l'evento decisivo per fare il gran salto.
Ebbene ... qualche giorno fa, in terra straniera, ho ricevuto un invito esplicito nientepopodimeno che da Lord Beric in persona, che incontravo per la prima volta di persona ma di cui ho sentito tante cose tutte belle " />
Beh, come potevo restare insensibile a tutto ciò? non potevo!
Per cui, eccomi qui.
Passando alla mia modestissima persona, posso dire che ho 26 anni, scrivo dalla provincia di Napoli, ho una laurea triennale in ingegneria dell'automazione e al momento cerco lavoro.
Ho finito da più di un anno la lettura di tutti i capitoli di Martin pubblicati in italia ed ho deciso di aspettare la versione italiana anche per ADWD. A parte zio George, mi piace tanto leggere un pò di tutto, dai grandi classici fino ai contemporanei, con una particolare predilezione per fantasy/fantascienza.
Più in generale, ho molti tratti del tipico Geek odierno: giochi da tavolo, videogame, blogging, film, serie TV, anime sono tutti pane per la mia avida mente " />
In particolare, riguardo i giochi datavolo, faccio parte di un'associazione ludica che ha sede qui a Napoli, all'occorrenza faccio anche da Staff ad eventi come il Comicon (sempre di Napoli). Possiedo una ormai vasta cultura nel settore, ovviamente possiedo anche il GDT dedicato alle Cronache " />
A coronamento di tutto ciò condivido con la mia ragazza Idriel Stark (barrierista di lungo corso) una pagina su Facebook dedicata alle immagini geek (o nerd che dir si voglia). Non so se posso linkarla, quindi per ora mi astengo " />
Bene, direi che ho scritto abbastanza.
Per finire, le mie preferenze in fatto di casate: Stark, Stark ed ancora Stark! Senza venature di altro, senza mezzo di questo o di quello. Idriel Stark più volte ama dire che io "sono" Ned Stark in tutto e per tutto nella mia vita. Di recente abbiamo scoperto che, molto probabilmente, sono anche un NeRd Stark (e perdonate l'orrendo gioco di parole " /> )
Un saluto a tutti, ci si vede sulla Barriera!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Ciao Cdp!!
Tu ti presenti facendo per primo il nome di Lord Beric e solo dopo parlando en passant di Saretta del quale ci dici essere il fidanzato? Male male, sappi che finché non avrò un suo segno di pacificazione ti terrò nella black list! "> Ciononostante, farò appello alla mia professionalità di lungo corso per brindare al tuo arrivo malgrado questo grave atto!!!
Ok, scherzavo... ma solo un po'! "> Sono molto contento che anche tu sia giunto da queste parti a condividere con noi l'amore per le Cronache del ghiaccio e del fuoco! Al tuo arrivo!! ">
Naturalmente anche per te il MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.
A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:
- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)
- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.
- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.
- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.
Ancora alla tua salute!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ciao Cdp!!
Tu ti presenti facendo per primo il nome di Lord Beric e solo dopo parlando en passant di Saretta del quale ci dici essere il fidanzato? Male male
Vedi, mio Sommo, il fatto è che il riferimento alla Saretta era solo per i Veri intenditori come Lei.
La damigella in questione ben conosce le mie priorità " /> e credo che a breve farà pervenire il suo segno pacificatore.
(P.B.Shelley)
Benvenuto! " /> Arianna, piacere " />
Benvenuto " />
... ma come ama rispondere lui, è un Ned Stark "per scelta". Lui sceglie di agire come lui, ma è perfettamente in grado di rendersi conto dell'esistenza di situazioni in cui non è "conveniente". Insomma, lui non si sarebbe gettato in pasto a Cersei " /> :PIdriel Stark più volte ama dire che io "sono" Ned Stark in tutto e per tutto nella mia vita.
Sommo! Ti confermo la sua identità di mio fidanzato e ti reco il mio segno di pacificazione " />
Come vedi è anche già stato istruito in merito alla adorazione della tua persona " />Vedi, mio Sommo
Forse avrà pensato che presentarsi come fidanzato di una quasi-latitante non fosse un buon biglietto da visita " />
Benvenuto! " /> Arianna, piacere " />
Grazie! io son sempre Cdp, piacere " />
Insomma, lui non si sarebbe gettato in pasto a Cersei " /> :P
Mi sono già gettato in pasto ad un'altra femmina, ora sto bene così http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
Come vedi è anche già stato istruito in merito alla adorazione della tua persona " />
Non è che sono stato istruito, è che proprio è nato dal più profondo del mio animo un sentimento di ossequiosa deferenza al cospetto dell'Unico Vero Sommo. Per certe cose non ci sono istruzioni che tengano, è tutto istintivo!
(P.B.Shelley)
Or bene, ogni riserve è stata ritirata. Vi auguro una lunga e proficua permanenza in questi luoghi che di gelido hanno solo l'apparenza. L'uso di termini consoni quale Sommo e l'aggiunta di Unico e Vero associata al termine dà diritto a un volo panoramico su un drago dorato. ">
Buon divertimento sui ghiacci eterni e in caso di problemi ricordate che vi siete guadagnati la benevolenza del sottoscritto!
Per l'occasione...
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Vi auguro una lunga e proficua permanenza in questi luoghi che di gelido hanno solo l'apparenza.
nooooo non dirmi così mentre sono qui a squagliarmi in questa sottospecie di Dorne dove vivo ç_ç
Voglio il gelo XD
Onorato della Vostra benevolenza " />
(P.B.Shelley)
Noto con piacere che gli incontri casuali in giro per l'Europa portano a dei buoni risultati " />
Benvenuto
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Noto con piacere che gli incontri casuali in giro per l'Europa portano a dei buoni risultati " />
Benvenuto
Uh si si, un gran piacere davvero! " />
Grazie per il benvenuto
PS
spero di rivedervi in futuro " />
(P.B.Shelley)
Tu ti presenti facendo per primo il nome di Lord Beric e solo dopo parlando en passant di Saretta del quale ci dici essere il fidanzato?
Ha capito benissimo da dove soffia il vento del potere, ih ih ih "> (Lord Beric, ricordati di questo spudorato lecchinaggio quando ci saranno da assegnare le ferie "> ).
Il potere politico, sia chiaro, perché il potere religioso soffia sempre sulle ali del Sommo, unica vera pietra angolare dell'universo. E anche questo Cdp Stark lo ha capito perfettamente.
Non c'è che dire, il ragazzo ha fiuto "> .
In ogni caso, benvenuto tra noi Cdp Stark "> !
Purtroppo non ho potuto partecipare al raduno, ma avevo una buona ragione:
Ho giocato al gioco del trono ... e ho vinto! " />
(P.B.Shelley)
Ciao A tutti!
Fra poco raggiungerò un certo traguardo qui sul forum che nulla cambia nella pratica ma che ha per me avuto da sempre una valenza molto forte, anche negli altri forum del mio passato dove ho già raggiunto questo traguardo oramai così vicino.
Pertanto, sarà qui nell'angolino tutto mio che brinderò ed offrirò da bere a tutti quando il momento sarà giunto " />
Stay tuned!
(P.B.Shelley)
finalmente 1000!
Offro da bere per tutti! " />
Sono emozionato " />
Fra l'altro, oggi festeggio anche il mio trasloco definitivo, da stasera dormo nella mia nuova casa! " />
(P.B.Shelley)
Se c'è da brindare non mi tiro mai indietro " />
Complimenti per i mille! " />