Entra Registrati
Dev Greyjoy
D di Dev Greyjoy
creato il 21 agosto 2011

D
Dev Greyjoy
Confratello
Utente
124 messaggi
Dev Greyjoy
Confratello

D

Utente
124 messaggi
Inviato il 21 agosto 2011 19:55 Autore

Sono commosso

 

Sono veramente commosso

Dopo vari tentativi disperati di riuscire a connettermi in questo forum sono finalmente riuscito ad accedere ç_ç devo ammetterlo è stata una battaglia dura che non mi sarei mai aspettato di vincere,ma finalmente ho l'accesso qua dentro ç_

 

e ora mi sembra giusto lasciar perdere i convenevoli casuali e presentarmi.

 

Mi chiamo Dev,Vengo da Milano è sono un reinserito nel mondo delle cronache,quando ero ragazzino(tipo dieci anni fa °_°) lessi il primo libro che dovetti ammettere non mi piacque più di molto(ero giovane con scadenti gusti letterali) dieci anni dopo circa,a causa di alcune persone rimaste gravemente dipendenti dal telefilm decisi di ridare una possibilità alle cronache...e fu amore *_*

 

in circa un mese oltre a guardare tutte le puntate,ho letto tutti i libri (sfruttando un simpatico buono omaggio della feltrinelli XD) di seguito...e sono sostanzialmente diventato un SOIAF dipendente XD

 

il mio personaggio preferito è quel povero sfigato di Theon Greyjoy seguito da Tyrion Lannister e da Ditocorto U.U

 

be...ci vediamo sul forum


A
Annah Clegane
Confratello
Utente
44 messaggi
Annah Clegane
Confratello

A

Utente
44 messaggi
Inviato il 21 agosto 2011 21:58

Grazie, ricambio il benvenuto.Sono curiosa però,Theon è uno dei personaggi che proprio non mi piacciono;ovviamente i gusti personali sono insindacabili,ma trovo addirittura strano che possa piacere. Il bello sarà anche questo,tante storie e punti di vista nei quali identificarsi.


D
Dev Greyjoy
Confratello
Utente
124 messaggi
Dev Greyjoy
Confratello

D

Utente
124 messaggi
Inviato il 21 agosto 2011 22:10 Autore

Guarda io credo che Theon Greyjoy sia il personaggio fatto per essere considerato "l'idiota di turno" in assoluto di tutta la saga.

 

non ottiene mai niente

viene sempre messo in secondo piano

risulta anche piuttosto odioso alla maggior parte del cast(non mi ricordo di un personaggio tranne quei poveri cristi di Ned e Robb Stark a cui Theon stesse anche solo simpatico)

ogni suo sforzo non va mai a buon fine,perchè qualcuno quasi sempre peggiore di lui,riesce a fregarlo

 

poi nel telefilm sono riusciti a umiliarlo ulteriormente inserendo il personaggio di Ross...

 

sostanzialmente Theon mi fa troppa tenerezza per essermi antipatico XD


M
Madre di Draghi
Confratello
Utente
31 messaggi
Madre di Draghi
Confratello

M

Utente
31 messaggi
Inviato il 22 agosto 2011 0:38

Anche a me piace Theon, non sei da solo! :P

Più che altro adoro gli uomini di ferro in generale!



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 22 agosto 2011 2:39

Ciao Dev!

Lascerei maggiori dettagli riguardanti Theon a topic del Castello Nero o del forte della Notte, ma per per quel che vale anch'io non amo molto Theon, ma con la serie tv penso abbiano mitigato la sua antipatia. Ora metti da parte la commozione e diamo il via ai festeggiamenti per la tua iniziazione sulla barriera!! Benvenuto sui ghiacci eterni!! ^_^ ^_^

 

Quasi dimenticavo, anche per te il consueto :MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

Alla tua!! ^_^

 

Immagine inserita


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

I
Isilnar
Confratello
Utente
697 messaggi
Isilnar
Confratello

I

Utente
697 messaggi
Inviato il 22 agosto 2011 11:54

benvenuto fra noi Dev!! anche se non condivido il tuo primo personaggio preferito... ahahah ^_^

 

Gianluca


M
metus88
Confratello
Utente
14 messaggi
metus88
Confratello

M

Utente
14 messaggi
Inviato il 22 agosto 2011 11:57

Anch'io

Dopo vari tentativi disperati di riuscire a connettermi in questo forum sono finalmente riuscito ad accedere

quindi mi sembra giusto dirti Benvenuto anche se non ne ho il diritto! =)

Per il personaggio preferito mi hai sorpreso.. non che non mi piacciano ma sono fuori dagli schemi (meglio così).

Io dopo il primo libro non ho avuto personaggi preferiti per le fine che martin fa fare a molti personaggi...

Bhe buona navigazione nel forum



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 22 agosto 2011 13:37

Sono commosso

 

Sono più commossa io **

 

Dopo 4 anni non mi troverò più in giro solo due utenti e mezzo per cui 'Theon è un pg ben costruito' (ovvio), ma proprio due _sostenitori_

 

Non sparite.


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
M
Michelangela
Confratello
Utente
10 messaggi
Michelangela
Confratello

M

Utente
10 messaggi
Inviato il 22 agosto 2011 16:17

Benvenuto!!

Per quanto riguarda i tuoi personaggi preferiti non sono niente male :yeah:


M
Moruadh
Confratello
Utente
81 messaggi
Moruadh
Confratello

M

Utente
81 messaggi
Inviato il 23 agosto 2011 17:53

Theon è un gran personaggio ;-) complimenti per la scelta e benvenuto


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 07 settembre 2011 22:13

In effetti Theon è ottimo... come bersaglio per le frecce :figo: .

 

Benvenuto tra noi Dev :D .


Messaggi
11
Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
D
Dev Greyjoy
2 messaggi
A
Annah Clegane
1 messaggi
M
Madre di Draghi
1 messaggi
Viserion
1 messaggi