Allora...visto che Martin ha rimandato la soluzione di praticamente tutte le scommesse che avevamo fatto qui in Torre a tWoW...almeno su quella del figlio di Tysha possiamo speculare?
Potrebbe essere Penny? Dice che la madre non era della 'gente piccola' e che il padre se l'è raccattata a Westeros. Potrebeb esserle rimasto un fetish per i nani (questa sarebbe la parte più debole...dopo un'esperienza del genere dovrebbe odiarli, i nani).
E per la seconda volta in tutti i libri Tyrion guarda un essere femminile senza pensare di farselo, persino se quella ci sta: ormoni che si ribellano all'incesto? La prima era Chella che insomma farebbe paura a chiunque
Forse è un po' vecchia però, dovrebbero essere passati 16 anni dal primo matrimonio di Tyrion, che mette l'età della nana tra 17 e 20.
Secondo me non ci sta, mi pare che Penny dica chiaramente di aver conosciuto il padre, che le ha dato molti consigli su cosa vuol dire essere nani... o ho capito male io?
Ehm...se ricordo bene, Tyrion ha sposato Tysha a 13 anni, ma ne ha 25 all'inizio delle Cronache...dodici anni, dovrebbero essere 14 al momento di ADWD..13 o poco più, se togliamo i nove mesi di gravidanza.Forse è un po' vecchia però, dovrebbero essere passati 16 anni dal primo matrimonio di Tyrion, che mette l'età della nana tra 17 e 20.
Ma se devo essre sinceri, tutti 'sti figli segreti che sbucano fuori di qua e di là mi stanno un po' venendo a noia...e poi siamo certi che è figlia di Tyrion? C'è un intero baraccamento di guardie pronte a candidarsi al ruolo...
secondo me stiamo esagerando, vediamo segreti e figli nascosti ormai dove non ci sono XD
Penny è Penny, è un personaggio a sè stante, non credo che rientri in chissà quali intrighi
Si, l'idea è deboluccia a dir poco ^^'.
Il fatto è che mi suonano strani tutti questi pg nuovi su cui Martin insiste, senza un vero motivo narrativo per esistere, in un libro che dovrebbe già essere dopo metà dello sviluppo di trama generale. Alcuni sono carini (anche Penny ^^), ma spero che non ci si perda come Erikson...
Non mi sembra che in questo libro Martin sia riuscito ad introdurre chissà quale memorabile personaggio, con la sola ovvia esclusione di Griff e Young Griff, e voglio concedere il beneficio del dubbio all'assurdo banchiere bravosiano...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
hey 2 pollici in alto per il banchiere Bravoosiano!!!!!
lo stimo troppo XD