Entra Registrati
ADWD
S di Ser Balon Swann
creato il 17 luglio 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 04 agosto 2011 0:41

Jon le sue batoste se le è prese... fino ad adwd si è bruciato una mano, ha una cicatrice su un occhio e si è preso una freccia in una gamba... non parliamo poi di quello che succede in adwd

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 04 agosto 2011 13:21

perchè, finalmente gli capita qualcosa che non sia ...com'era nel test MarySue/GaryStu... il pg non ha difetti fisici/menomazioni o se le ha contribuiscono solo a renderla/lo solo ancora più f**a/o e inquietante (cicatrici non debilitanti e simili)

Eh era ora.

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 05 agosto 2011 1:45

mano e gamba sono guariti, ma a menomare son state menomate, non ha potuto combattere e camminare per un pezzo.

Neshira
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 05 agosto 2011 14:33

'per un pezzo' è assimilabile a niente in questo caso. 'Menomazione' è qualcosa che resta a vita e che peggiora la qualità della stessa, interventi di cyberplastica e deus ex machina magici a parte. A Jon di tutte le sue tragedie è rimasta solo (fisicamente) la cicatrice sull'occhio (accecarlo era troppo, neanche a dirlo :S) che fa solo figo.

Certo, nel nostro mondo quando si parla di menomazione ci rientrano anche gravissimi sfregi estetici, e posso anche starci (per Tyrion, Sandor e Brienne ad esempio, e immagino Loras), ma nessuno rabbrividisce dall'orrore a guardare il lord comandante mi pare; rimedierebbe più di Jaime se volesse...

per quanto fosse improbabile è andata peggio a Dany con l'infertilità.

ovviamente...quello che dico qui è basato ancora solo su 4 libri e mezzo XD.

--edit--

Ok. Fine libro...avevi ragione XD. Era ora

--riedit--

Prima di scatenare un flame: dico 'era ora' perchè personalmente non credo sia morto. Anche e soprattutto perchè se muore lui...la storyline di tutto l'estremo nord mi sa che va a farsi benedire. Ma se esce vivo da una cosa del genere, dovrebbe diventare finalmente un pg più realistico e interessante.

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE