Entra Registrati
Il BVZM RISPONDE!!!!!
D di Davos Seaworth
creato il 06 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Davos Seaworth
Confratello
Utente
237 messaggi
Davos Seaworth
Confratello

D

Utente
237 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2003 15:42 Autore

Ehm...... all'inizio delle mie navigate martiniane, mandai una lettera senza speranza al BVZM........ebbene il pazzo ha risposto!!!!! Anche se sono gioie di poco conto è giusto condividerle con i miei confratelli!!!!ù

In a message dated 9/13/03 2:44:26 PM Mountain Daylight Time, turin@fastwebnet.it writes:

Hi I'm from Italy, and I discovered your saga "Song of ice and fire" just two weeks ago. Now I'm reading "A storm of swords", and I'm growing blind reading hundreds of pages a day. Will the Saga ever end?

I hope so. I am planning on six volumes. At the moment I am still at work on the fourth.

I only have a big, big thing to complain: in Italy every book from Song of ice and fire is published splitted, in two parts, so I have to wait like six months and pay double price to read it! I'm very ashamed, this is making money on poetry. Waht do you think?

Many of my overseas publishers divide the novels into several volumes. It is not only Italy, but also Germany, France, the Cxech Republic, etc. I have no control over this, which is a decision made by the publisher, based on the market in that country.

Anyway, from a veteran of fantasy, and a big fan of another R.R., good job, keep on writing!

Thanks for the kind words. Keep reading.

George R.R. Martin

http://www.georgerrmartin.com

e questo è quello che gli ho risposto:

This is great! You really answered me! And this is bad! Ain't you down writing A feast For Crows all day long? ARGH!!!

Seriously, I really appreciate you answering me, this is simply fantastic! Now It's time to stop bugging you!

greetings from Italian fans of www.labarriera.net , and aye, a little compliment, in these days I've finished SoS and read Both THK and The Arms of the Kraken...... and I confess I took a glance over the chapters you read hither and thither from A Feast For Crows........ They're great! Take your time, you have all of my support (perhaps I'm supporting you more than I ever supported my footbal team, and that's a huge thing in Italy!)

Thanks Again

Giuseppe from Rome

se vi interessa la traduzione la faccio, chiedete pure!

che emozione.....mi avrà  risposto davvero lui? dal Pc da cui sta scrivendo e sul quale sono conservati i capitoli di aFfC? Oddio.... sto diventando monomaniaco!

Meno male che l'Inverno sta arrivando a raffreddarmi i bollenti spiriti!

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2003 16:13

Cosa dire?

In molti siti dedicati a Martin e ai suoi libri c'è un messaggio della moglie di Martin che chiede espressamente ai fan di non mandare al marito mail perchè questo rallenta enormememente il suo lavoro, rispondendo egli a tutti.

(vedi ad esempio http://members.xoom.virgilio.it/EmileGabriel/home.html ).

QUindi mi fa piacere che tu gli abbia scritto e che lui ti abbia risposto (la parte sulla divisione dei libri conferma le mie teorie economiche ^_^ ); però dubito un pochino dell'opportunità  di cio ^_^

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2003 18:29
però dubito un pochino dell'opportunità  di cio 

Da quel che ho capito, però, i messaggi vengono prima "passati" da Parris: se è in grado di farlo (ossia quando non vi sono domande precise sul contenuto della saga); risponde lei: quindi un msg così non dovrebbe far danni... sempre se ho capito bene ^_^

A
Arya 78
Confratello
Utente
231 messaggi
Arya 78
Confratello

A

Utente
231 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2003 13:26

Bella cosa! Mi è piaciuta la risposta che gli hai mandato, divertentissima! ^_^

Ary ^_^

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2003 13:43

Grande Davos! Anche io avevo mandato una mail allo zio George per segnalare il sito, ma di risposte non se ne sono viste ^_^

Hai fatto bene ha lamentarti con lui della divisione dei libri ^_^ . Purtroppo dalla sua risposta si capisce come lui non abbia voce sulle pubblicazioni estere, peccato. Le grandi case editrici sono come le grandi case discografiche (salvo poche eccezioni) , a loro non interessa l'integrità  dell'opera e il rispetto per l'autore.

E per quanto riguarda la Mondadori, ripeto, il mercato non centra propriio niente, la pubblicazione delle cronache è stato (ed continua ad essere in modo sempre più accentuato) un furto. ^_^

Ti ringrazio infine per avere incluso nella tua risposta il link alla Barriera!

Jaq

D
Davos Seaworth
Confratello
Utente
237 messaggi
Davos Seaworth
Confratello

D

Utente
237 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2003 15:29 Autore

Dovere Jaqen!

Alla fine questo forum è la mia "alcolisti anonimi"....... vengo qui e riesco, per un po', a non incakk.... perchè non ho altro martin da leggere! Inoltre il sito è fatto meglio di tutti quelli di a Ring of Ice and Fire!

V
Viserys
Confratello
Utente
440 messaggi
Viserys
Confratello

V

Utente
440 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2003 17:08

A me è capitato di mettermi in contatto con lo Zio George per puro caso, acquistando il suo libro "A Song for Lya" su Ebay...

...non solo mi ha risposto ma mi ha anche fatto la dedica sul libro!!! :D:wub::wub::D>_>:D

:D:D

D
Davos Seaworth
Confratello
Utente
237 messaggi
Davos Seaworth
Confratello

D

Utente
237 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2003 19:40 Autore

Azz........ Io ho sperato per anni di beccare Terry Brooks per fargli firmare una valigia di Shannara, ma il maialone è andato solo a Firenze e non ricordo se a Milano....niente Roma!

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2003 14:46
Take your time, you have all of my support (perhaps I'm supporting you more than I ever supported my footbal team, and that's a huge thing in Italy!)

:smack: :smack: :smack: :smack: :smack:

Grande risposta Davos, grande risposta!!! ^_^

:smack:

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2003 16:02

Complimenti Davos! :smack:

Stiamo comunque attenti a non interromperlo!!! Altrimenti non finirà  mai il tutto!! :smack:

Meriteresti una promozione di grado solo per aver citato il nostro fantastico forum, chissà  che non ci faccia pure un "salto"!

D
Davos Seaworth
Confratello
Utente
237 messaggi
Davos Seaworth
Confratello

D

Utente
237 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2003 5:28 Autore

Secondo me qualche giretto se lo fa, in fin dei conti siamo in "a ring" of ice and fire....

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE