Ciao a tutti mi chiamo Ygritte
stavo cercando notizie sulla prossima uscita delle Cronache ed ho trovato Voi.
Posso far parte del gruppo?
Ciaoooooooooooooooooooooo
BENVENUTA Ygritte
Ma che domande....certo che puoi far parte del gruppo!!!!
Tanto x la questione freddo, tu non hai problemi, forse ti dovrai abituare alle regole della Confraternita in nero (N.B. leggiti le regole del forum ), ma sono sicura che non avrai problemi a seguirle, e poi c'è una cosa moooolto importante da fare subito.......ALZIAMO I CALICI IN TUO ONORE!!!! :unsure: :unsure:
Polgara
Benvenuta fra noi Ygritte!
Qui fra lord, lady, cavalieri, bruti, Guardiani della Notte e Estranei sembra che tutti i Sette Regni (e non solo) si siano trasferiti alla Barriera.
Come ha detto Pol tu al freddo sei abituata, ma beviamo lo stesso per scaldarci e per festeggiare il tuo arrivo.
benvenuta, Baciata dal Fuoco! Che la tua fortuna ci porti presto il nuovo libro delle Cronache! In alto i calici e alla salute del Popolo Libero!
mi unisco anch'io al brindisi in tuo onore....anche perchè ogni occasione è buona per un buon brindisi ehehehehheheheheh!
quindi..IN ALTO I CALICI E BENVENUTA!!
che tu sia la benvenuta alla barriera mia lady...
un bacio e un brindisi alla nuova giunta
comincio ad apprezzare sempre più questo cumulo di ghiaccio... tra tutte le lady che giungono e tutti i brindisi che si fanno non ci si può certo lamentare... neppure per un bardo! :yup:
BeNvEnUtA YGRITTE
un brindisi alla tua :smack:
Benvenuta Ygritte!!
BENVENUTA YGRITTE!
Benvenuta e buona permanenza sulla Barriera!!!
Tiz
Benvenuta Ygritte
Ora, non è che voglio passare per il moderatore rompiscatole, però...
/moderator mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
/moderator mode off
YGRITTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BENVENUTA FRA NOI!!!!
:D :smack:
ps-- ok, adesso quand'è che arriverà una Brienne?!?!!?
BENVENUTA YGRITTE DA PARTE DEL PRINCIPE RHAEGAR !!!
alè !!! come da rituale, bevo in tuo onore, baciata dal fuoco !!!
Benvenuta ti troverai certo bene qui fa freddissimo
Principi , Bardi Cavalieri Dame
un ringraziamento a tutti Voi "Gente del Sud"
è vero al freddo sono decisamente abituata ma per Noi del Popolo Libero una bevuta in allegra compagnia è sempre bene accetta.
Ricambio i Brindisi dunque e offro il prossimo giro
:smack:
Un bacio a tutti