Spero di non sbagliare sezione e in giro non ho visto topic simili.
Vorrei sapere se conoscete blog o siti dove trovare immagini su questa saga, da icone per i profili a gif tratte dalla serie. Finora ho solo trovato del materiale su Deviantart e qualche disegno originale su siti simili a questo però volevo sapere se conoscete altre fonti. Anche siti che si occupano in generale di banner e icone di telefilm e che abbiano aperto sezioni su G o T.
Potreste anche pubblicare qui qualche vostra immagine preferita, basta che non diventi la classica situazione dove si fa a gara a chi pubblica più immagini :D
Io,per esempio,ho realizzato dei video dedicati alla saga ... dove potrei inserirli?
agape : Cerca su tumblr.com ... LiveJournal,ce ne sono moltissime.
Io,per esempio,ho realizzato dei video dedicati alla saga ... dove potrei inserirli?
Grazie mille :)
Per i video bisognerebbe chiedere agli Admin oppure caricarli su Youtube e poi linkarli
Grazie mille :)
Per i video bisognerebbe chiedere agli Admin oppure caricarli su Youtube e poi linkarli
prego!
I video sono su YT,ma non so dove potrei linkarli qui sul forum
Se può interessare c'è questo topic in cui ci sono molte immagini dei personaggi delle Cronache.
Purtroppo la discussione si è un po' inabissata e non so quando riprenderà.