qualche notizia sull'uscita in italia? Non vedo l'ora!!!!
Ho letto in giro:
Il prossimo mese di settembre Fanucci pubblicherà l’edizione economica di Il nome del vento, primo romanzo di Patrick Rothfuss e volume iniziale della trilogia Cronache del re assassino.
Subito dopo, probabilmente in ottobre, in libreria arriverà La paura del saggio, traduzione italiana di The Wise Man’s Fea
:unsure:
bene bene...speriamo solo che il libro non venga diviso in piu' volumi
Io suppongo che in ottobre vedremo solo mezzo volume, ma è un'ipotesi mia, non una certezza. E ho il vago sospetto di essere io la fonte d'informazioni di Red Snow ;)
Qui c'è tutto ciò che so sulla traduzione italiana del romanzo di Rothfuss: http://librolandia.wordpress.com/2011/06/13/the-wise-man%E2%80%99s-fear-di-patrick-rothfuss-ovvero-la-paura-del-saggio/
Io suppongo che in ottobre vedremo solo mezzo volume, ma è un'ipotesi mia, non una certezza. E ho il vago sospetto di essere io la fonte d'informazioni di Red Snow ;)
:unsure:
grazie per le informazioni...vedo dal link che uscira' a settembre il nome del vento in edizione economica al prezzo promozionale di € 4,90...per chi non ce l'ha ancora direi che l'acquisto specialmente a quel prezzo e' veramente indispensabile, forse non e' un libro fantasy originalissimo ma senza dubbio e' scritto divinamente