holllllllla gente!!!!!!!!!!!!!!!!!
cm va la vita??? io sn una nuova arrivata pazza per questa fantastica saga!!! [e anke un po pazza per conto suo...] muahahaha!!!!!!!!!
be cosa dire??? ciao a tuti e alla prossima!!! p.s: w jon snowwwwwwwwwww *_* love-love!!!
biez!!!!!
BENVENUTA Nymeria Martell
Non ti preoccupare sei arrivata nel posto giusto.....qui ne troverai tanti di pazzi come te .....se non di più!!!
* fischietta
Devi sapere che in questa gabbia di matti che è la Barriera c'è una tradizione ben accolta sempre da tutti, che appena arriva un nuovo confratello bisogna festeggiare, quindi alzo il bicchiere in tuo ornore!!! :unsure: :unsure:
Polgara
P.s:consiglio....se vuoi che i tag(carattere,dimensione,colore,ecc) che hai messo funzionino, li devi chiudere!
Benvenuta fra noi!!!! Come diceva la zia, ti troverai benone!!!
:unsure:
Benvenuta fra noi Nymeria!
Un brindisi a te!
Benvenuta anche da parte mia!!
Jaqen
BENVENUTA NYMERIA!
ben arrivata sulla Barriera...da tutti noi
!!! >)
Benvenuta,Nymeria...
sono sicuro che ti troverai bene qui...i pazzi non mancano di certo!!!
se qualke sera passi in chat ne avrai la conferma... ...nel frattempo benvenuta,ed in alto i calici x te!! >)
Benvenuta Nymeria........ alzo per te il mio calice e quello dei miei confratelli in Nero che ti hanno salutato a secco (eh, qua ci si dimentica anche del piacere di una sana bevuta!!)! Brindo a te e alla casa Martell!( ora Loras mi impala su una lancia con più spine delle tre rose del suo stemma!)
P.S. visto che ancora non te lo hanno segnalato, ti ricordo di stare attenta agli spoiler: se non hai letto alcuni libri della saga e non vuoi rovinarti la sorpresa, evita i messaggi dove ci sono segnalati spoilers.
Viceversa se stai per rivelare qualche retroscena....segnalalo perchè potresti rovinare la festa a qualche confratello!
Benvenuta anche dal Cuore dell'Inverno Nymeria!!!
benvenuta alla barriera giovane lady !!!
riguardo la tua pazzia non ti preoccupare, qui sei tra colleghi
anche il bardo, fedele alle tradizioni, alza il boccale in tuo onore !!!!
BENVENUTA DA PARTE DEL PRINCIPE RHAEGAR !!! >)
ma come mai hai scelto come nick NYMERIA MARTELL ??? sn due parole un pò opposte !!! nymeria la lupa di arya al nord e i martell, eccentrica famiglia dorniana del sud.......mah ?!?!?!? ma in effetti avevi detto di esser un pò svitata...EHEHEHEHEHE !!!!!
Benvenuta e buona permanenza sulla Barriera!!!!
Tiz
Benvenuta!!!!!!!!!!
P.S. Nymeria... Sei una regina amazzone?
Benvenuta Nym !!!!! ^_ ^ :unsure: :unsure:
/moderator mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
/moderator mode off