Forza Brienne!!! Tieni duro!!! Vedrai che Jaime si accorgerà della tua.. ehmmm, bellezza interiore!!!!
ma Brienne non è la fidanzata di Loras Tyrell? :smack:
...certo che riesce a far concorrenza anche a Cersei! :smack: sia con Jaime che con Loras ahahahah, manca Renly e poi le sue tre teste di...ehm..drago sono al completo :smack:
...cosi farebbe concorrenza anche a Dany? :smack: ..urka però...
quanto "interiore" è la bellezza di Brienne..Arya? :smack:
...mhmm e con una relazione tra la Vergine di Tarth e la Montagna che cavalca..che ne esce fuori? :smack: ...evviva gli Organismi geneticamente Modificati!
Spoilers IL PORTALE DELLE TENEBRE
Secondo me Jaime ormai è rinsavito e decisamente troppo cambiato per cascarci di nuovo...io credo che sarà lui a mettere nel sacco Cersei stavolta !
Mah, sarà . Io comunque credo che l'ultima parola su Cersei alla fine sia Tyrion a doverla dire. Il folletto ha subito troppe cose perché la sorella non le paghi. Jaime a mio avviso si schiererà proprio con lui in caso si debba scegliere tra i due (dopo un necessario chiarimento ovviamente, visto come si sono lasciati alla fine dell'ultimo libro).
:smack:
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
quale dolce visione sarebbe il destino di cersei nelle mani di tyrion.
quale dolce visione sarebbe il destino di cersei nelle mani di tyrion.
Secondo me l'amore tra i gemellini Lannister è finito...
C'è una cosa che mi stuzzica nella fine di questo incesto: Jaime in non ricordo bene quale libro
parlando della sorella dice sche sono nati insieme, sono cresciuti insieme e moriranno insieme....
e Jaime non parla mai a vanvera.....
Cagnaccioooooo!!!!