Nuovo, pesante, caso di calcioscommesse.
Forse coinvolti anche personaggi come Signori, Doni, Bettarini. Se fossero ritenuti colpevoli, sarebbe incredibile come dei milionari compiano queste disonestà per pura ingordigia.
Le partite falsate sono soprattutto di serie B e C.
Trovate le informazioni (e le intercettazioni) ovunque.
Qui, voglio mostrare questi video, in cui traspaiono le irregolarità (in particolare come il portiere Paoloni, uno dei principali accusati, si faccia segnare i gol dagli avversari):
Diciamo che il calcio non è il mio sport preferito, simpatizzo per un squadra ma sono talmente schifato da questo mondo che francamente quasi quasi me ne allontano totalmente. Dopo gli scandali di qualche anno fa ora pure questo. Un mondo di furbi, taroccatori, mangioni, antisportivo e truffaldino e per di più violento. Io seguo molto l'Hockey su ghiaccio. E' uno sport dove c'è molto e spesso il contato fisico anche duro e in particolare se si tocca il portiere a volte "scoppiano" delle baruffe sul ghiaccio ma sono ridicole in confronto ai fallacci e ai colpi che a volte vediamo sui capi di calcio. Per non parlare del pubblico. Nei palazzetti c'è sempre un tifo aperto e colorato, semplice e assolutamente privo di ogni qualsiasi forma di violenza anche verbale. Negli stadi invece bisognerebbe andare "scafandrati" e sperare di tornare a casa tutti interi.
Gil Galad - Stella di radianza