Entra Registrati
SFONDI PER CELLULARI
P di Pirick
creato il 25 maggio 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
P
Pirick
Confratello
Utente
90 messaggi
Pirick
Confratello

P

Utente
90 messaggi
Inviato il 25 maggio 2011 13:37 Autore

Non sapenso dove fosse piu corretto apririe questa discussione ho deciso di parirla qui , scusate , so gia che è fuoriluogo ma sinceramente nelle altre sezioni ci stava solo peggio .

Comunque , usando alcune immagini che ho trovato in internet ho creato questa immagine animata in GIF (le immagini cambiano ogni circa 4. secondi)che puo tranquillamente essere usata come sfondo nel cellulare (risoluzione 480x800 pixel)

sfortunatamente non ho trovato le relative immagini targaryen e martell ... peccato

sfondo

Ora vorrei creare altri sfondi animati, ma il problema principale è la quantita di colori ... il programma gratuito che ho scaricato mi fa usare solamente 150 colori circa che sebbene per questo sfondo dia ottimi risultati (le immagini hanno pochi colori e in comune l'un l'altra) se metto qualche immagine di scene tratte dal film il risultato peggiora notevolmente .

Esiste qualche programma (possibilmente free) che faccia realizzare gif con piu colori?

J
Jon Snow di Grande Inverno
Confratello
Utente
97 messaggi
Jon Snow di Grande Inverno
Confratello

J

Utente
97 messaggi
Inviato il 27 maggio 2011 21:25

Sinceramente non credo esistano programmi più "evoluti" gratis. In genere si usa photoshop, ma volendo anche GIMP (gratuito) fa il suo dovere..non so però se riesce acreare immagini in sequenza.

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 28 maggio 2011 20:37

li crea, ma io non sono mai riuscita a sbloccare più di 150 colori, appunto. Anche se CREDO che ci sia un plugin aggiuntivo in sviluppo.

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE