stavo pensando ad un puffo che si masturba, che ne dite? :PPPP )
wahahahahahah!!!
Dai,dai che voglio vederlo!!!
ehehhehe...
Il drago sappiamo tutti che significato ha......
Scusate se mi ripeto...
Un drago che significato ha?
Poi per quanto mi riguarda il mondo si divide in due: chi vuole farsi un tatuaggio e chi l’ha già fatto
Sono perfettamente d'accordo! Io appartengo alla prima categoria, dico sempre che mi piacerebbe fare un tatuaggio ma siccome sono un'eterna indecisa le mie rimangono solo parole...
Per informazione si tratterebbe di un drago sulla scapola destra, un mio disegno naturalmente tanto per essere un minimo originali.
Baciotti
Ary
Per Shadow:dunque,a quanto ne so io, il drago è simbolo di forza,saggezza,coraggio e libertà....però sarò più precisa in seguito,sto leggendo il libro da cui è stato tratto il film "Dragonhart" che è molto carino e parla proprio di queste cose..... Ciao!
Per Jaq: Jaqen,un puffo che si masturba,è una cosa molto triste da vedere!!!almeno mettici Gargamella!Ciao! [/b]
Per Shadow:dunque,a quanto ne so io, il drago è simbolo di forza,saggezza,coraggio e libertà....però sarò più precisa in seguito,sto leggendo il libro da cui è stato tratto il film "Dragonhart" che è molto carino e parla proprio di queste cose..... Ciao!
Grazie!
Quel che hai scritto lo sapevo...
Meno male! Credevo di essermi persa qualche altro significato che non sapevo...
Cmq aspetto tue novità sull'argomento!