Entra Registrati
TATUAGGI?
A di Alex Nimerya
creato il 02 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2003 10:51 Autore

Salve ragazzi,è una curiosità che mi è venuta:i martiniani hanno dei tatuaggi? Quanti?Dove(EHHHHEHHH)?Di che tipo? Draghi?Potete anche inserire la foto del vostro miglior tatuaggio se volete,penso possa essere una cosa carina.... io mi sono fatta un'anello con la scritta Bon Jovi naturalmente, e la testa di una lupa (Nimerya) sulla caviglia.Per ora sono di quelli che durano qualche mese,perchè ancora sono indecisa:la scritta Bon Jovi mi piaceva anche in ideogrammi giapponesi scritti lungo la schiena (quando saprò come si scrive....mi toccherà mettermi in contatto con qualche fan di laggiù!!!),e la lupa mi sarebbe piaciuta anche sul braccio....per ora faccio le prove.... anche un bel drago però un ci starebbe mica male.....un drago nero con la scritta "drogon dracarys" tutto intorno......qualche bella idea? o consiglio..... :unsure: Ciao a tutti!

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2003 14:13

tatuaggi ??

son belli ma nn mi piaccion sul mio corpo...sn troppo da esibizionista...se poi ci mettiamo anche uno tutto muscoloso e i capellli ossigenati....

no non sono il mio genere !!!

R
Raven
Confratello
Utente
268 messaggi
Raven
Confratello

R

Utente
268 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2003 14:41

Io ne ho uno da 7 anni, é un cerkio celtico da me ricalcato da una tomba in un cimitero abbandonato vicino ad Inverness in Scozia; ho scannerizzato il disegno e l'ho modificato aggiungendo un triangolo impossibile di penrose e la stilizzazione della mia iniziale. E' bellissimo... x me e solo x me. Non vi fate i tatuaggi x avere un disegno 'carino' sul corpo, potreste stancarvi! Scegliete (o meglio realizzatz) un disegno ke x voi signifiki qlcs anke tra 20 anni! Il mio ha un significato (xsonale e ke non vi dirò), non scegliete cose passeggere! Alex, a parte la scelta del gruppo (Bon Jovi non lo reggo), scegli qlcs con un significato x te ke vada al dilà dell'eesere fan di questo o quel gruppo. Non ti sto censurando, ma ti do un consiglio da amico...

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2003 15:14

Concordo pienamente con Raven. :huh:

I tatuaggi sono una cosa molto seria, quando si decide di farsene uno occorre essere sicuri di cosa si intende tatuarsi, perché tra 20-30 anni il tatuaggio sarà ancora lì. :unsure:

Poi attenzione, pare siano come le ciliegie: uno tira l’altro.

Io sono fermo ad uno da otto anni (è la mia iniziale in alfabeto gotico), ma sono sempre tentato di farmene altri (prima o poi circonderò la mia iniziale con la scritta dell’Unico).

Poi per quanto mi riguarda il mondo si divide in due: chi vuole farsi un tatuaggio e chi l’ha già fatto :huh:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2003 16:12

Mi piacciono i tatuaggi se sono piccoli,quelli grossi mi fanno un pò schifo,preferisco cmq i piercing!!Molto + belli...ma nn ne ho neanke uno!!! :huh:

Ho provato a farne 2 ma mi han fatto infezione...quindi basta!!Ma nn mi arrendo!! :unsure:

Saluti :huh:

S
Shadow
Confratello
Utente
708 messaggi
Shadow
Confratello

S

Utente
708 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2003 16:13

Io l'ho fatto il pomeriggio del giorno in cui ho fatto l'esame orale della Maturità, e quindi di preciso... il 26/06/'03 alle ore 15:00! :huh:

Sono soddisfatta del mio tatuaggio, l'ho voluto io così e a me naturalmente piace.

L'ho fatto perchè lo volevo da tanto tempo e per me ha un grande significato! :lol:

Se qualcuno lo vuole fare, non deve farlo perchè è la moda del momento altrimenti finirebbe per pentirsene per sempre (la moda cambia...).

Cmq so che esistono dei tatuaggi che durano 2 o 3 anni, o anche 6 mesi... :huh:

Informarsi non fa mai male... :unsure:

Se Alex Nimerya vuoi sapere qualcos'altro... io l'ho fatto di recente! :huh:

A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2003 16:58 Autore

Eih! ragazzi,nn vorrei essere proprio fraintesa,è chiaro che un tatuaggio essendo indelebile è una cosa importante che rimane per sempre e quindi deve avere un significato particolare: ho già detto che i Bon Jovi fanno parte della mia vita da più di 15 anni,nn è una moda altrimenti avrei già cambiato gruppo da un pò!Con loro sono cresciuta, ho sognato, ho avuto i miei primi amori....ogniuno dei loro album racchiude ricordi di cose diverse.Li amerò a vita. La lupa (che nn a caso, è anche il mio nick....) rappresenta qualcos'altro di me che nn voglio dire, ma anche quello è x me importante.Il drago sappiamo tutti che significato ha...... Forse è colpa mia,che mi sono espressa con troppa leggerezza, scusate :unsure::huh::huh: .

Ciao!

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2003 17:05
Io ne ho uno da 7 anni, é un cerkio celtico da me ricalcato da una tomba in un cimitero abbandonato vicino ad Inverness in Scozia.

Devo resistere. Devo resistere.Devo resistere.Devo resistere.Devo resistere.Devo resistere.Devo resistere.Devo resistere.Devo resistere.Devo resistere.Devo resistere.Devo resistere.Devo resistere.Devo resistere.

Non ce la faccio. :unsure:

E da allora mangi solo carne di uomini vivi?

Come stà Xabaras?

Non ho resistito :huh:

S
Shadow
Confratello
Utente
708 messaggi
Shadow
Confratello

S

Utente
708 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2003 17:20
Il drago sappiamo tutti che significato ha......

Che significato ha il drago? :unsure:

P.S. le raccomandazioni sul fatto che un tatuaggio è indelebile erano riferite a chi è troppo giovane e lo vuole a tutti i costi! Non di preciso a te Alex!

R
Raven
Confratello
Utente
268 messaggi
Raven
Confratello

R

Utente
268 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2003 20:55
Devo resistere. Devo resistere.Devo resistere.Devo resistere.Devo resistere.Devo resistere.Devo resistere.Devo resistere.Devo resistere.Devo resistere.Devo resistere.Devo resistere.Devo resistere.Devo resistere.

Non ce la faccio. :huh:

E da allora mangi solo carne di uomini vivi?

Come stà Xabaras?

Non ho resistito :huh:

:lol:;):lol::huh:

In effetti é un po' gotica la cosa... ma é stata una folgorazione! :unsure:

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2003 21:37
Io ne ho uno da 7 anni, é un cerkio celtico da me ricalcato da una tomba in un cimitero abbandonato vicino ad Inverness in Scozia; ho scannerizzato il disegno e l'ho modificato aggiungendo un triangolo impossibile di penrose e la stilizzazione della mia iniziale.

:unsure: cos'è un cerkio celtico con un triangolo impossibile di penrose ??? :huh:

ah c'entra forse con ser cortnay penrose ?? :huh:

C
Caerid_Lock
Confratello
Utente
33 messaggi
Caerid_Lock
Confratello

C

Utente
33 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2003 8:14

io ne ho tre... uno sulla scapola destra, il primo.. fatto anni f ain un periodo particolare. una fenice in stile giapponese che esce da un gorgo d'acqua.

il secondo, sulla spalla destra, e una croce celtica con sul braccio superiore la testa di un leone ruggente.

il terzo, sull'altra spalla, è un mantra buddista lavorato per sembrare un tribale.

ovviamente i tre tatuaggi li ho disegnati io... e ho disegnato anche il quarto e il quinto...( i tattoo non vanno mai pari.. :unsure: )prossimamente farò incidere anche questi... un drago delle nuvole giapponese, e un tryskelis..

Saluti

Evaristo

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2003 18:30

non ne ho, mi sanno troppo di definitivo.

J
Jon_Snow_
Confratello
Utente
756 messaggi
Jon_Snow_
Confratello

J

Utente
756 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2003 18:33

Io ne ho due.... e sto cercando il terzo!

Il Primo fatto all'inquine, parte destra! Un sole disegnato da me.

Il secondo sulla spalla sinistra! Prendete il simbolo dello Ying e Yang, il bianco è il volto di una valkiria, il

nero il volto di un demone.

Caerid_Lock, sarei interessato a i tuoi disegni.... magari potremmo parlare e forse potresti disegnare il mio

terzo tatuaggio, ke ne dici??????

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 03 ottobre 2003 18:49

Ne ho uno sulla schiena, tra le scapole. Me lo sono fatto a 18 anni assieme a due miei amici.

Per me ha un significato molto profondo, e cioè :" Nella vita se ne fanno tante di ca**ate, soprattutto a 18 anni" >_>

Ed il corollario del significato è "Se si fa una ca**ata, è meglio farsela sulla schiena dove non la vedi tutte le mattine davanti allo specchio" :unsure::unsure:

Cmq eccolo:

tatoo.jpg

Fra poco ne farò uno sul polpaccio, ma stavolta sarà una cosa seria e meditata (mmm stavo pensando ad un puffo che si masturba, che ne dite? :PPPP )

Ciao!

Jaq

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
21 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE