Entra Registrati
CAPITOLO DI TYRION COMPLETO - Riassunto Tradotto
G di GIL GALAD
creato il 01 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
falstaff2001
Confratello
Utente
162 messaggi
falstaff2001
Confratello

F

Utente
162 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2007 11:21

La destinazione è la stessa ma evidentemente la strada è diversa, forse è con il Martell....

anche se penso che comunque dietro il viaggio del nano ci sia l'agenzia di Viaggi dell'eunuco :wacko:

 

 

temo (per Varys) che sia rimasto ad approdo del re... e questo potrebbe essere per lui male (se Cersei gli mette le mani addosso) o peggio (se l'unica mano addosso gliela mette Jaime, che pare avere un filo di acredine verso l'eunuco...)

 

Ovviamente è una congettura la mia senza alcun fondamento.


S
Ser Lostdream
Confratello
Utente
630 messaggi
Ser Lostdream
Confratello

S

Utente
630 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2007 11:41
QUOTE(White_Snow @ Dec 7 2007, 11:03 AM)

 

La destinazione è la stessa ma evidentemente la strada è diversa, forse è con il Martell....

anche se penso che comunque dietro il viaggio del nano ci sia l'agenzia di Viaggi dell'eunuco.

 

 

 

 

temo (per Varys) che sia rimasto ad approdo del re... e questo potrebbe essere per lui male (se Cersei gli mette le mani addosso) o peggio (se l'unica mano addosso gliela mette Jaime, che pare avere un filo di acredine verso l'eunuco...)

 

Ovviamente è una congettura la mia senza alcun fondamento.

 

 

Mi piace l'idea che lo rivedremo nei capitoli del giovane Martell...

 

Se é invece rimasto a Westeros dubito sia ancora ad approdo del Re, sarebbe un suicidio... e poiche é iper ricercato.. non potrebbe muoversi tanto liberamente....

 

Forse mi sbaglio.. ma Varys non é una specie di mago del travestimento anche? e se fosse a Vecchia Città?

Magari non é Jaquen quello che ha la chiave per aprire tutte le porte della Cittadella, forse é l'Eunuco....


F
falstaff2001
Confratello
Utente
162 messaggi
falstaff2001
Confratello

F

Utente
162 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2007 11:43
QUOTE(White_Snow @ Dec 7 2007, 11:03 AM)

 

La destinazione è la stessa ma evidentemente la strada è diversa, forse è con il Martell....

anche se penso che comunque dietro il viaggio del nano ci sia l'agenzia di Viaggi dell'eunuco.

 

 

 

 

temo (per Varys) che sia rimasto ad approdo del re... e questo potrebbe essere per lui male (se Cersei gli mette le mani addosso) o peggio (se l'unica mano addosso gliela mette Jaime, che pare avere un filo di acredine verso l'eunuco...)

 

Ovviamente è una congettura la mia senza alcun fondamento.

 

 

Mi piace l'idea che lo rivedremo nei capitoli del giovane Martell...

 

Se é invece rimasto a Westeros dubito sia ancora ad approdo del Re, sarebbe un suicidio... e poiche é iper ricercato.. non potrebbe muoversi tanto liberamente....

 

Forse mi sbaglio.. ma Varys non é una specie di mago del travestimento anche? e se fosse a Vecchia Città?

Magari non é Jaquen quello che ha la chiave per aprire tutte le porte della Cittadella, forse é l'Eunuco....

 

 

Non credo... Varys è un mago del travestimento ma Jaqen ha una capacità quasi sovrannaturale, di certo appresa in una casa del bianco e del nero. non credo che Varys possa camuffarsi in Pate...


M
Minator87
Confratello
Utente
164 messaggi
Minator87
Confratello

M

Utente
164 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2007 13:02

Per me Varys é o si sta recando a Dorne oppure è cammuffato ed è rimasto ad Approdo del Re...

certamente è invischiato con magistro illyrio, ma chi può conoscere tutte le trame del Ragno Tessitore? SPOILER A Feast for Crows 6d91aa70511a37e9b6362f2648263a4a'6d91aa70511a37e9b6362f2648263a4a

(vorrei tanto vederlo fare le scarpe a Quyburn, come si permette di fregargli il posto? >_> :unsure: :unsure: )


Messaggi
19
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE