Entra Registrati
echoes
E di echoes
creato il 02 aprile 2011

E
echoes
Confratello
Utente
10 messaggi
echoes
Confratello

E

Utente
10 messaggi
Inviato il 02 aprile 2011 23:34 Autore

ciao a tutti :)

 

io sono elena, ho 17 anni e mi sono iscritta qualche settimana fa, esattamente lo stesso giorno di un antipaticissimo problema di connessione. Risolto il problema con il prvider, eccomi qui a scrivere l'imbarazzante post di presentazione...

Sono una fan di martin da un paio di anni, adoro la musica metal, la letteratura fantasy e fantascientifica, ed ho una passione malsana per la serialità americana.

i miei complimenti per questo sito, che mi sembra molto interessante :)

Credo di aver finito qui.. a presto!

 

PS: se mi capitasse di fare qualche orrore grammaticale, abbiate pazienza :) Sono più o meno otto mesi che non scrivo in italiano (mi sono trasferità per un po') e mi scuso anticipatamente per gli strafalcioni.. ci sto lavorando!

 

EDIT: @mod il mio avatar viene da gravatar.com. Non mi sono resa conto che è associato alla mail, ma credo che in questo forum possa essere considerato spoileroso.. devo cambiarlo?

Modificato il 05 July 2024 17:07

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 03 aprile 2011 22:07

Ne so qualcosa di problemi di connessione <_< , quindi hai tutta la mia comprensione. In ogni caso, benvenuta su questi lidi ^_^ e complimenti per i tuoi gusti letterari. Per curiosità, dove ti eri trasferita per un po', visto che menzioni la tua recente ripresa dell'italiano?



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 03 aprile 2011 22:55

Ma "echoes" per via della canzone dei Pink Floyd?

 

Comunque....BENVENUTA!!!

^_^ ^_^ ^_^


E
echoes
Confratello
Utente
10 messaggi
echoes
Confratello

E

Utente
10 messaggi
Inviato il 04 aprile 2011 4:29 Autore

Grazie :)

 

No, è echoes per via di uno show di joss whedon (è nella mia lunga lista di uomini da sposare :D) anche se i pink ployd mi piacciono molto!

 

Per curiosità, dove ti eri trasferita per un po', visto che menzioni la tua recente ripresa dell'italiano?

In realtà non sono ancora tornata, ho ancora un paio di mesi. Abito in georgia (la georgia americana, indovina che cosa ho appena guardato? :D)


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 04 aprile 2011 10:02

Non mi dire che hai HBO! :mellow: Potresti diventare la persona piu invidiata del forum. ^_^

Benvenuta sulla barriera, comunque. :D W le metallare! ^_^


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 04 aprile 2011 13:55

In realtà non sono ancora tornata, ho ancora un paio di mesi. Abito in georgia (la georgia americana, indovina che cosa ho appena guardato? :D)

 

Lo stato di "Georgia on my mind", bello :figo: . Quanto a quello che hai appena visto, non saprei proprio :unsure: ...Un piccolo indizio?



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 04 aprile 2011 23:48

Ciao Elena!!

I problemi di connessione non risparmiano proprio nessuno. Anch'io infatti faccio parte della schiera delle vittime della connessione. :unsure:

Anch'io sono pazzo della serialità americana (evito accuratamente quella italiana) e visti gli indizi da te dati, se ho intuito bene tu hai avuto la possibilità di vedere in tempo reale il promo di 15 minuti della serie tv! :sbav:

Per quanto riguarda il tuo avatar, apprezziamo molto il tuo scrupolo, ma forse è eccessivo preoccuparsene. Puoi quindi star tranquilla e continuare a usarlo. Ti ringraziamo per i complimenti e speriamo di mantenere presso di te la stessa buona considerazione nel lungo tempo. ;)

Benvenuta sui ghiacci eterni!! :lol:

Ora però, passiamo al dovere solito...

 

Ti prego di prestare molta attenzione a quanto segue.

 

NB:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

Ancora benvenuta! Un brindisi al tuo arrivo. ^_^ ^_^

 

vis.gif

Modificato il 05 July 2024 17:07

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

E
echoes
Confratello
Utente
10 messaggi
echoes
Confratello

E

Utente
10 messaggi
Inviato il 05 aprile 2011 4:52 Autore

Grazie :)

 

Anch'io sono pazzo della serialità americana (evito accuratamente quella italiana)

Che bella cosa :)

 

Per quanto riguarda il tuo avatar, apprezziamo molto il tuo scrupolo, ma forse è eccessivo preoccuparsene.

le ammonizioni al primo post sono una cosa da evitare xD

 

e visti gli indizi da te dati, se ho intuito bene tu hai avuto la possibilità di vedere in tempo reale il promo di 15 minuti della serie tv! :sbav:

 

tredici minuti e un sacco di trailer :)

e se c'e' qualcuno in questo forum che ancora non li ha visti, non lo faccia! Fa piu' male che bene!

 

..e dopo la presentazione, mi ritengo ufficialmente pronta ad avventurarmi nel forum.

Ultime domande (sono una niubba alla fine :) )

1)ma il deathmatch nll'altra sezione come funziona? Da quello che ho capito, si vota con un post... c'e' un topic con le regole o qualcosa del genere?

2) (EDIT) come si fa a scrivere non centrato?

Grazie!

 

PS: queste faccine sono bellissime!! >_> :wub: -_-

specie questa ^_^

Modificato il 05 July 2024 17:07


Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 05 aprile 2011 9:13
tredici minuti e un sacco di trailer

e se c'e' qualcuno in questo forum che ancora non li ha visti, non lo faccia! Fa piu' male che bene!

E noi li abbiamo visti tutti, infatti siamo tesi come molle in attesa dell'esordio. Nella sezione Torre delle Ombre ci sono diverti topic aperti riguardo alla serie tv e in particolare per quanto riguarda i video li trovi in questa discussione Serie TV: video e foto.

1)ma il deathmatch nll'altra sezione come funziona? Da quello che ho capito, si vota con un post... c'e' un topic con le regole o qualcosa del genere?

E' semplice: hai capito bene, basta postare entro la scadenza la tua preferenza esplicita per uno dei 2 personaggi in gara. Nel topic in rilievo qui trovi tutti gli scontri già effettuati e chi ha passato il turno. La durata di ogni scontro è di 48 ore. Di norma gli scontri si aprono alle 22 e terminano 2 giorni dopo alla stessa ora (non è detto che la durata rimanga questa per i turni successivi).

Comunque se fossi interessata, ti invito a dare un'occhiata nella Torre del Silenzio, nel quale troverai in rilievo le tre precedenti sessioni di death match dedicati a personaggi delle Cronache del Ghiaccio e del fuoco (molto combattute).

2) (EDIT) come si fa a scrivere non centrato?

Purtroppo temo sia un problema che dipende dalla compatibilità del tuo browser con la versione di questo forum. Io non sono un esperto in materia, però ho avuto lo stesso problema usando explorer. Con gli altri browser la visualizzazione è normale. Al momento uso Chrome, ma che io sappia è tutto a posto anche con firefox e Opera (i primi due che mi vengono in mente).

Infine, per concludere la mia sessione da imbonitore televisivo ti invito anche a dare un'occhiata al nostro profilo ufficiale su Facebook: La Barriera

Ok per ora è tutto. Buon divertimento ;)


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Messaggi
9
Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
E
echoes
3 messaggi
Viserion
2 messaggi
G
Guardiano della notte
2 messaggi
joramun
1 messaggi