Dopo l'ottima prestazione di Jaime l'anno scorso, nelle sfide di Suvudu anche quest'anno c'è un campione martiniano: tocca a Jon Snow difendere l'onore di westeros.
Ha vinto i primi scontri, battendo anche un peso massimo come Beowulf, ora è in svantaggio.
Venite qui per votare il bastardo di Grande Inverno
http://sf-fantasy.suvudu.com/2011/03/cage-match-2011-jon-snow-versus-vin.html
Votato. Grazie per averlo segnalato.
Votato, ma lo vedo in svantaggio anche se di poco, speriamo in più voti!!!!
Sono andata con l'idea di votargli contro...ma seriamente, non ho potuto; chi è quella? oO
Mi astengo XD
--edit--
come non detto, votato, questa Vin non mi piace proprio
dai, anche se non vi piace jon snow è un voto di rappresentanza per Martin!
Pare che stavolta la raccolta non abbia funzionato; la maggioranza dei votanti di suvudu si fa un punto d'onore di far passare non il preferito, ma quello che veramente in uno scontro in un universo immaginario sarebbe più forte. Che ci mettono a fare i personaggi umani mi chiedo...
Non l'avevo letto... non ha molto senso, vista la scelta di personaggi.
Jaime l'anno scorso comunque ha battuto Ctulhu, quindi mi sa che sto concetto non è proprio rispettatissimo...
Scusate la mia ignoranza ma come si fa a votare?
In fondo ci sta il sondaggio, non devi neanche registrarti, basta che clicchi su Jon e poi confermi la scelta
Non l'avevo letto... non ha molto senso, vista la scelta di personaggi.
Jaime l'anno scorso comunque ha battuto Ctulhu, quindi mi sa che sto concetto non è proprio rispettatissimo...
Già ma la 'previsione' di quello scontro gliel'ha scritta Martin...ed era terribilmente plausibile. La classe è classe.
O forse Jon piace meno di Jaime :P. Comunque è stato buttato fuori per pochino (in percentuale)
Appena letto il titolo del topic m'è venuto un mezzo infarto O_o
Ma le votazioni sono chiuse? Jon ha perso <_<
Purtroppo si :(
Bè, è arrivato in semifinale, non malissimo, cmq