ho notato che ultimamente, credo che sia cominciato col passaggio alla nuova versione del forum ma non ci metto la mano sul fuoco, dopo alcuni giorni che non passo sul forum mi ritrovo a dover effettuare nuovamente il log in.
sono ragionevolmente sicuro che non si tratti di un mio problema visto che non faccio pulizia di cookie, cache e cronologia. e comunque me lo fa solo con questo di numerosi forum che frequento.
io suppongo che la cosa sia dovuta al fatto che i cookie del forum ora hanno una scadenza molto breve (forse di default nella nuova versione) e quindi se uno non si connette per un po' deve fare di nuovo il log in.
non che sia qualcosa di davvero fastidioso, però un po' sì.
se la cosa è voluta me ne faccio una ragione anche se sarei curioso di conoscere la motivazione.
nel caso fosse accidentale, magari un'impostazione di default sulla durata dei cookie della nuova versione di invision, spero che tutto torni come una volta.
:D
Ero convinto di aver già risposto a questa discussione, scusa il ritardo. Ad ogni modo non mi risulta ci siano problemi di autenticazione. E' possibile che con il passaggio alla nuova release del forum, con il cambio del formato del cookie, all'inizio possa esserci qualche problema. Suggerisco di provare a cancellare i cookie di Barriera e di rifare una nuova autenticazione per aggiornarli all'ultima versione.
me lo ha fatto ancora diverse volte.
comunque ho appena cancellato tutti i cookie di questo sito per poter verificare.
fra qualche giorno farò sapere se me lo fa ancora.
non mi ha più fatto quello scherzo
mi rimangio quanto avevo detto: in quel periodo mi sono connesso al forum quasi tutti i giorni.
ora sono stato via per più di 10 giorni e mi trovo nuovamente non autenticato.
a quanto pare i cookies hanno una scadenza altrimenti non mi spiego la cosa.
Attualmente i cookie sono impostati per scadere dopo 7 giorni. Se non ci si connette entro questo periodo una volta tornati è necessario effettuare di nuovo la login.