Entra Registrati
L'Offerta "Vista per Occhi Dolenti"
M di Mornon
creato il 26 febbraio 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2011 17:33 Autore

Premessa necessaria: per quanto sia simile alle mille catene che tutti conosciamo fin troppo bene, in questo caso mi fido abbastanza della Shoemaker - che non è nuova a usare i suoi giochi, a volte regalandoli, per aiutare i suoi amici - e degli altri per credere che sia vero; inoltre, magari vi farà piacere avere dei giochi belli a un prezzo stracciato (tranne The Hoarder: è figo ed è a un prezzo stracciato, ma senza Apocalypse World non ve ne fate nulla).

Infine, è una causa che condivido, e mi fa piacere aiutare quelle persone.

Traduco da qui:

 

tumblr_lgo0hdpfEd1qz8nqjo1_500.jpg

Questa è la mia amica Karla. La conosco da anni, da quando ho vissuto in Alabama. È una delle persone più dolci, gentili, più ispiratrici che conosco: ha battuto la depressione e ne è uscita più forte, sta crescendo sua figlia da sola (e sta facendo un lavoro fantastico), lavora duramente per un asilo gestito da una chiesa e ama ciò che fa. Non spende molti soldi per sé, e ama la vita più della maggior parte delle persone che conosco.

 

Circa un mese fa, a Karla è stata diagnosticata la retinite pigmentosa. Se non siete familiari con questo disturbo genetico, è una malattia per cui si crea del pigmento negli occhi, annebbiando i recettori e rendendo ciechi i malati di RP attorno ai quaranta o cinquant'anni. Non c'è cura e le sole cose che potrebbero ritardare la cecità oltre i cinquant'anni sono grandi dosi di vitamina A e indossare occhiali da sole scuri ogni volta che esce.

 

Karla non fa molto per sé, come ho detto: è una madre single che lavora a un asilo della chiesa e i suoi soldi e la sua energia vanno alla sua piccola. Sta lottando per rimanere positiva, e sta facendo una lista di quello che vuole fare e vedere con sua figlia prima che la sua vista peggiori; la maggior parte delle cose è praticamente impossibile, nella sua situazione attuale. Soprattutto, l'RP è genetica, e Karla sta aspettando di scoprire se lo stesso destino aspetta la sua piccola. Questo mi spezza il cuore, e volevo fare qualcosa per loro.

 

L'Offerta "Vista per Occhi Dolenti" è un insieme di giochi e supplementi donati specificamente per Karla. Male che vada, l'aiuterà a comprare un paio di occhiali di qualità, che potranno ritardare la sua cecità fino a dieci anni; speranzosamente, accumuleremo abbastanza da spuntare una delle cose più modeste dalla sua lista "da fare".

 

I giochi sono:

 

Mars Colony, di Tim Koppang

Polaris, di Ben Lehman

Remember Tomorrow, di Gregor Hutton

Murderland, di Elizabeth Shoemaker

Perfect, Unrevised, di Joe McDaldno, con tutte le schede di riferimento

Geasa, di Jonathan Lavalee

• E una speciale classe di Apocalypse World, limitata a quest'offerta: The Hoarder, di D. Vincent Baker.

 

Quest'offerta costa solo dieci Dollari per tutti e sei i giochi, quindi per favore donate! L'offerta durerà solo per un tempo limitato, e tutti i guadagni andranno a Karla e a sua figlia. Inoltre, se poteste diffondere la notizia in tutte le vostre tane internet favorite, lo apprezzerei.


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 02 marzo 2011 17:47 Autore

Offerta finita, superati i 5500 Dollari ^_^


Messaggi
2
Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE