Entra Registrati
2 film epici...
R di Raven
creato il 29 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Raven
Confratello
Utente
268 messaggi
Raven
Confratello

R

Utente
268 messaggi
Inviato il 29 settembre 2003 23:52 Autore

Vi voglio far partecipi delle mie spese di oggi:

 

1- cofanetto dei 4 DVD de "La Compagnia dell'Anello"... meravigliosa l'extended version, ancora di + se vista in lingua originale! La voce + bella e suggestiva é quella originale di Kate Blanchett-Dama Galadriel!

 

2- DVD di Butch Cassidy e Sundance Kid con Newman e Redford: si lo so, é un film western, ma al tempo stesso é molto di +, é un'icona dell'idea di libertà a prescindere da tutto e tutti, anke dalla morale e dalla legge... d'altronde é un film del '69... l'ho rivisto con molto piacere, e poi la colonna sonora é splendida!

 

Fine delle spese.

 

Saluti


A
Arya 78
Confratello
Utente
231 messaggi
Arya 78
Confratello

A

Utente
231 messaggi
Inviato il 30 settembre 2003 12:23
1- cofanetto dei 4 DVD de "La Compagnia dell'Anello"... meravigliosa l'extended version, ancora di + se vista in lingua originale!

 

:( /me invidiosa

 

Ary :unsure:


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2003 13:40
1- cofanetto dei 4 DVD de "La Compagnia dell'Anello"... meravigliosa l'extended version, ancora di + se vista in lingua originale! La voce + bella e suggestiva é quella originale di Kate Blanchett-Dama Galadriel!

:hophop: Me l'hanno regalato x il mio compleanno e ieri mi sono vista una parte del 1° cd delle appendici!!!!

:unsure: GRANDIOSO!!!! :unsure:

 

Appena posso mi vedo tutte le appendici e poi mi chiuderò in casa x 6 ore x vedermi tutto il film!!!! >_>

 

Complimenti x l'aquisto Raven!! :yup:

 

 

Polgara


D
Davos Seaworth
Confratello
Utente
237 messaggi
Davos Seaworth
Confratello

D

Utente
237 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2003 14:09

Siamo tutti quanti in religiosa attesa del 4 novembre (frush frush rumore di calendario sfogliato) ossia tra 28 giorni, quando uscirà la versione estesa di "Le due Torri"...... la Compagnia è un altro film in versione integrale!

 

Complimenti anche per il Western!


Messaggi
4
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
20 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE