mass effect
quasi :)
É vero che stupido :(
É Mass Effect 2, missione finale se no mi sbaglio ^_^
giusto ^_^
Ok, una facile facile:
call of duty modern warfare al massimo modern warfare 2
Dovevo togliere i riferimenti nell' url dell' immagine, era già troppo semplice così :excl:
Comunque non si può dire solo un titolo a post? Anyway te la dò buona, era il 2, il mitico Ghost....
ma secondo me hai ragione si dovrebbe dire un solo titolo, pero' a questo punto non dovremmo nemmeno rispondere "quasi" quando si risponde "gioco" mentre e' "gioco 2" xD no?Dovevo togliere i riferimenti nell' url dell' immagine, era già troppo semplice così :excl:
Comunque non si può dire solo un titolo a post? Anyway te la dò buona, era il 2, il mitico Ghost....
cmq se vuoi ripostare per me no problem, io mi diverto di piu' a indovinare :P se poi proprio mi tocca postero' qualcosa :D
Sì, è che sono pignolo ^_^ma secondo me hai ragione si dovrebbe dire un solo titolo, pero' a questo punto non dovremmo nemmeno rispondere "quasi" quando si risponde "gioco" mentre e' "gioco 2" xD no?
Dovevo togliere i riferimenti nell' url dell' immagine, era già troppo semplice così :excl:
cmq se vuoi ripostare per me no problem, io mi diverto di piu' a indovinare :P se poi proprio mi tocca postero' qualcosa :D
Comunque è IL-2 Sturmovik?
yep! +1 per Toshi :P
Voila!
(nota a margine)
aò ma tutti spara spara qui? <_<
(fine nota)
parlando del gioco ... boh, non ne ho idea XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Al momento sono intrippato più con gli FPS che con altri generi, ecco tutto ^_^ .....(nota a margine)
aò ma tutti spara spara qui? <_<
(fine nota)
parlando del gioco ... boh, non ne ho idea XD