Dopo indovina il libro, indovina il manga, indovina il film, che ne dite di fare anche "indovina il videogioco"?
la struttura è quella degli altri giochi: si posta un'immagine (meglio se screenshoot) di un videogioco e chi indovina ha il diritto di proporre la successiva.
comincio io dai, eccone una facile facile:
CLASSIFICA
Aggiornata al post di Stark from Jugoslavjia 30 Ago 2011 13:33
5 Hildebrand
3 thule
2 Great Jon, John Redwyne
1 Cdp Stark, Eldavi, Lee Boon, Lily, Lord Petyr, LobiumSim, Lyra, Neshira, Stark from Jugoslavjia, Toshi
Ahahahaha Age of empire II ^_^
/MOD
Carino ^^. Mantenetevi su immagini leggermente più piccole magari: se indovinano tutti in breve ce ne potrebbero capitare anche tre-quattro per pagina e peserebbero.
Che ne dite di postare screenshot o citazione o indizio 'verbale' a discrezione del proponente?
Non credo sia facilissimo trovare immagini di vecchie glorie o di videogiochi che uno non ha attualmente sul computer...
ti assicuro che si trovano screen addirittura di giochi testuali ^_^
bè sì, era decisamente troppo facile, era solo per dare il via al gioco, comunque si potrebbe anche fare con le citazioni, ma con le immagini forse è più bello, secondo me. vai Seetharaman, tocca a te
veramente tocca a lyra :unsure:
Ok, ecco la mia proposta:
Ci ho giocato con playstation2 (anche se è uscito anche per PC) quindi ho preso un'immagine da google, ce ne sono di più belle ma questa è abbastanza rappresentativa. ^_^
veramente tocca a lyra :unsure:
vero, mi sono confuso, chiedo umilmente scusa
Dalla grafica sembra "Myst"
Sì! ^_^
Però di Myst ce ne sono ben 5, riconosci quale sia?
(altrimenti penso che possiamo prenderla lo stesso per buona, tanto è una questione di tentativi.)
Allora "Myst III: Exile"
Esatto! :wub: Uno dei miei preferiti. A te!
Mi ricorda assassin's creed
No, l'ambientazione è antecendente al periodo di assassin's creed