Non contatemi tra i partecipanti.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
ok. Ne servono almeno altri due. Quando ce li abbiamo stabiliamo una nuova data di partenza;
vista la data speciale dire da ora 'domenica prossima' (S. Stefano) forse è prematuro, ma vediamo con gli eventuali nuovi aggiunti ^^. Se sta bene a tutti si può anche fare.
Beh, allora, nessun altro è interessato?
Data la passione per certi giochi...forse si può ritentare:
Un villaggio sperduto, una minaccia terribile, il bisogno di sventarla ed il rischio di annientarsi a vicenda. Vi dimostrerete coraggiosi e fronteggerete il rischio o scapperete disertando uno dei migliori gioco di ruolo mai comparsi sulla Barriera? iscrivetevi.
Diventate crudeli Lupi Mannari decisi a sbaranare l'intero villaggio!
Siate villici di vola in volta vittime dei mostri e loro cacciatori!
Rivivete il terrore della preda e la furia del linciaccio (non mediatico) del presunto colpevole!
Rivelatevi una coraggiosa (e si spera non incapace) guardia notturna che difende gli altri a suo rischio!
Scopritevi veggente o Medium che parla con vivi e morti, per tentare di individuare il colpevole e salvere il villaggio!
Siate il pazzo che sostine i lupi, ignaro di quel che fa!
Sopravvivrete fino alla fine, annientando i mostri? O soccomberete con i vostri amici...magari per mano dei vostri amici? O sarete un lupo che si strafogherà di vittime innocenti? o uno di quelli abbattuti sul percorso...magari tradito dai compagni?
Venite numerosi....iscrizioni aperte!
io ci sono! sto leggendo bene il regolamento perchè non conoscevo il gioco.. :huh:
Io ci sono....ma la cosa pareva ovvia.
Partecipo volentieri. Ma ripeto quanto dissi a suo tempo, ovvero che in questa sezione il gioco ha poca visibilità (io mi sono accorto oggi che Eddard cinque giorni fa l'ha riesumata). Considerato che il gioco funziona sui grandi numeri (più di dieci partecipanti), converrebbe spostarlo in una sezione più trafficata, che dite?
Io ho solo qualche piccola riserva di carattere organizzativo, ma comunque almeno all'inizio ci sono :)
Dopo agosto ci sono volentieri. :)