Entra Registrati
notifiche?
L di lysmaya
creato il 09 dicembre 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2010 0:53 Autore

Erm... Magari è la Dama che non ha fatto le cose in maniera corretta (più che altro non sapeva cosa dovesse fare :unsure:), ma dopo un paio di giorni del passaggio al nuovo forum, pur avendo mantenuto l'abbonamento ad alcune discussioni, han smesso di arrivarle gli avvisi per mail sulle nuove risposte... E' normale che sia così, o deve far qualcosa per poter nuovamente ricevere le notifiche?

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1690 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1690 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2010 8:59

No, non dovresti fare niente. Però mi serve di capire la cosa più nello specifico. Ad esempio non ti è più arrivata alcuna notifica oppure ti arrivano a singhiozzo o certe sì e certe no? Perchè il problema può essere differente a seconda del caso.

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2010 0:02 Autore

i primissimi giorni arrivavano tutte, ora nessuna... entrando sul forum, compaiono evidenziate le discussione di cui dovrebbe arrivare la notifica, ma per mail nulla... <_<

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2010 9:14

Anche a me non arrivano più e anche a me i primi giorni del nuovo forum arrivavano ancora poi più nulla. Io ho però settato anche la notifica on line sul forum, quindi non vorrei che le due cose fossero in contrasto anche se essendo la notifica mail settata su "immediata" in teoria dovrebbe arrivare l'email prima non appena qualcuno posta nelle discussioni che ho sottoscritto.

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1690 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1690 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2010 15:48

Hmm... cosa piuttosto complicata da capire nel senso che non ho modificato nulla nei settaggi di invio delle email quindi non capisco da dove venga il problema. Proverò a smanettare un po' nelle impostazioni, se tornano a comparire le email avvisatemi.

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2010 16:35 Autore

al momento, ancora niente... <_<

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2010 19:00 Autore

la Dama conferma che continua a non arrivare assolutamente niente... uffutech! >_>

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2010 21:58

Anche per me nulla di nulla.

Addio Got

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2010 15:20 Autore

non solo, ulteriore problema: nella pagina principale del forum, di solito segna a lato le risposte alle discussioni cui si è (almeno teoricamente) abbonati, ma non sempre lo fa, nè alcune discussioni, pur avendo ricevuto nuove risposte, vengono evidenziate in grassetto nell'elenco dei topic... >_>

ovviamente, di mail, ancora neanche l'ombra... <_<

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2010 23:45

Nulla ancora anche per me. Se può servire, l'ultima email di notifica ricevuta risale al 2 dicembre alle ore 20:38.

Addio Got

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1690 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1690 messaggi
Inviato il 27 dicembre 2010 11:26

In questi giorni mi metterò al lavoro per risolvere il problema, ho anche il supporto di InvisionITA. Devo per prima cosa fare un mini-upgrade alla versione 3.1.4. Vi darò maggiori notizie appena possibile, vi chiedo soltanto di segnalarmi immediatamente la ricezione di una qualsiasi notifica nel caso vi dovesse arrivare.

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6681 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6681 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2010 13:44

Non so se sono ndel topic giusto...ma oggi ho trovato nella mia casella mail cinque avvisi di pm, o meglio di risposte a pm che avevo inviato...solo che si tratta delle stesse segnalazioni già ricevute tempo fa, e precisamente inerenti ai pm di organizzazione del Raduno di inizio mese...in pratica mi sonos tate riinviate dopo venti giorni.

S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2010 14:06

Non so se sono ndel topic giusto...ma oggi ho trovato nella mia casella mail cinque avvisi di pm, o meglio di risposte a pm che avevo inviato...solo che si tratta delle stesse segnalazioni già ricevute tempo fa, e precisamente inerenti ai pm di organizzazione del Raduno di inizio mese...in pratica mi sonos tate riinviate dopo venti giorni.

Idem, è successo anche a me.

Stavo giusto per segnalarlo.

John Petrucci Blu
Amministratore
Alto Ufficiale
1690 messaggi
John Petrucci Blu
Amministratore

Alto Ufficiale

1690 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2010 14:06

Sì infatti dovrei aver risolto il problema. I messaggi rimasti in coda di invio probabilmente sono stati inviati tutti in una volta.

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 28 dicembre 2010 16:49 Autore

Finalmente sono tornate le notifiche!!! Certo, trovare 67 messaggi di posta, dopo tre giorni in cui la Dama non ha acceso il PC, l'ha un po' inquietata, ma è bello vedere che Babbo Natale ha rimesso le cose in funzione! ;) Grussie!

Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE