Ciao,
mi chiamo Paola ed ho conosciuto da poco le bellissime cronache di Martin beh mi volevo presentare a tutti voi...
Comincio con il dirvi che il mio personaggio preferito è Eddard Stark, ma ho trovato particolarmente interessante anche le parti del piccolo Bran al quale sono molto affezionata...un effetto sconvolgente me lo ha provocato il personaggio di Viserys...nella sua cattiveria estremamente affascinante.
a presto.
Paola
benvenuta mia lady,
la vostra presenza porterà certo allegria a questi rudi abitanti della barriera
alzo il calice in vostro onore
bhe, riguardo ai vostri gusti ci sarà da discutere... Viserys??? più che cattiveria la sua è alta e raffinata stupidità
ma come si sa, gusti sono gusti e il mondo (anche quello dei sette regni) è bello perchè vario
BEN ARRRIVATA SULLA BARRIERA!!!!
Se sei un'appassionata di Martin,non potevi capitare in un posto migliore!!!
alla tua lady
BENVENUTA PAOLA!!
sono sicuro che ti troverai molto bene qui,ripassa a trovarci presto in chat...
nel frattempo...1 brindisi al tuo arrivo!!!!
Benvenuta e buona permanenza sulla Barriera!!!
Attenta agli spoiler
Tiz
Ciao Paola!!
Bran è il mio personaggio preferito in assoluto, quindi complimenti anche per la scelta!!
Quanto a Viserys... beh non posso affermare di essere d'accordo, ma in fondo posso dire qualcosa di buono nei suoi riguardi: è un Targaryen e... ha un bel nome!!
Benvenuta sui ghiacci eterni!!! >)
E naturalmente brindo anch'io al tuo arrivo!!
Viserion
P.S.: in attesa dell'immancabile invito standard antispoiler di Rapier, ti invito anch'io a fare molta attenzione agli spoiler!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Benvenuta!!!!!!!!
Ho capito bene?
Viserys + cattiveria affascinante?
Cmq gusti sono gusti!
benvenuta! :D
non siamo troppo cattivi con Viserys.. dopotutto è..
SPOILER GRANDE INVERNO
...una persona veramente d'oro
BENVENUTA Paola
Bran è uno dei personaggi più affascinanti della saga, hai scelto proprio un bel nick!!
Quindi non mi rimane che brindare felicemente alla tua venuta qui sulla Barriera!! :D :D
Polgara
Mi sono sempre chiesto come mai, fra quasi 300 utenti del forum, nessuno avesse scelto come nick quello di Bran!
Complimenti per la scelta, quindi, Paola, e benvenuta fra i Guardiani della Notte!
Un brindisi in tuo onore è doveroso.
BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!
Finalmente è arrivato il mio fratellinoooo!!!! >)
/me è molto felice
Avanti, gente, il prossimo giro lo offro io!! :D
Benvenuta Paola!!!!!
BENVENUTA PAOLA-BRAN !!!
????????? cosa vedo ??? una fan di quell'idolo di viserys targaryen, conosciuto come il re mendicante ???
SPOILER GRANDE INVERNO
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-peccato ke se ne sia andato in fretta, era mitico !!! lo comprendo benissimo se nn voleva piu bere latte fermentato di giumenta e carne dothraki !!!
-
-
-
-
-
-
-
-FINE SPOILER
Benvenuta.
Chiedo scusa x il messaggio seguente, ma il lavoro è lavoro... :p
/moderator mode on
MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
/moderator mode off
Bè,Bran è un personaggio che non mi affascina molto se devo dire la verità...cma Benvenuta!!
Saluti
BENVENUTA
/me si inchina al fratellino preferito