Non può essere il matrimonio, prima vanno presentati i Martell...e nella premiere ci sarà già tanta carne al fuoco....che sia la morte di Ygritte? (ma dubito che la sprecano per la seconda puntata...)
Capisco che, con ogni probabilità, tu l'abbia fatto come "reminder", tuttavia bastava aggiungere un "vi ricordo che/inoltre/anche" e via discorrendo.......
Perfavore non fatemi più ripetere regole basilari che tutti, ormai, dovreste aver ben assimilato!
Credo che abbia semplicemente sbagliato a postare, magari voleva correggere il post che stava scrivendo e invece ha cliccato "rispondi". Non è un quote, è il suo messaggio
Anche io penso che se il secondo episodio potrebbe già contenere le nozze di Joffrey. Dopotutto nel libro questo fatto succede a ruota delle Nozze Rosse, non mi sembra sia troppo presto, considerando tutto quello che deve sucecdere dopo.
Ricordatevi che in mezzo deve anche morire Balon....perchè l'ordine del rito delle sanguisughe è stato Robb-Balon-Joffrey
forse osha non ci sarà nella quarta stagione " />
Vabbè, pazienza. Del resto sarebbe tanto forzato inserirla per forza. Alla prossima Natalia!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
E sono iniziate ufficialmente le riprese della quarta stagione!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Sono l'unico qui che aspetta con grande ansia la soundtrack di casa Martell? Dopo i capolavori fatti, mi aspetto il meglio da Ramin Djawadi.
Vero, anche io sono molto curiosa: avremo un nuovo tema!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Line up dei registi per la quarta stagione
Episode 1: David Benioff & D.B. Weiss
Episode 2: Alex Graves
Episode 3: Alex Graves
Episode 4: Michelle MacLaren
Episode 5: Michelle MacLaren
Episode 6: Alik Sakharov
Episode 7: Alik Sakharov
Episode 8: Alex Graves
Episode 9: Neil Marshall
Episode 10: Alex Graves
http://winteriscoming.net/2013/07/game-of-thrones-season-4-directors-announced/
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Line up dei registi per la quarta stagione
Episode 1: David Benioff & D.B. Weiss
Episode 2: Alex Graves
Episode 3: Alex Graves
Episode 4: Michelle MacLaren
Episode 5: Michelle MacLaren
Episode 6: Alik Sakharov
Episode 7: Alik Sakharov
Episode 8: Alex Graves
Episode 9: Neil Marshall
Episode 10: Alex Graves
http://winteriscoming.net/2013/07/game-of-thrones-season-4-directors-announced/
L'articolo dice anche che gli sceneggiatori della prossima stagione saranno Cogman (2 episodi), Martin (1 episodio) mentre tutti i restanti 7 episodi saranno scritti da Benioff e Weiss.
Per me hanno fatto un buon lavoro la scorsa stagione, non mi dispiace che ne abbiano scritti così tanti per la prossima e poi forse un minor numero di sceneggiatori coinvolti garantisce una maggiore "uniformità" alla stagione.
....magari anche una spesa più contenuta......
Sono le nomination vere e proprie "> ?
http://www.westeros.org/GoT/News/Entry/Game_of_Thrones_Garners_Emmy_Nominations
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Credo proprio di si! Sono delusa dal fatto che non abbiano candidato la Farley " />
Io sono più delusa per la mancata nomination a Nikolaj. Peter è bravo, ma in questa stagione non è che si sia visto molto.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Hai proprio ragione, non ci stavo pensando! NIcolaj se lo meritava in tutto e per tutto anche solo per la scena della vasca, ero sicura che gli avessero dato qualcosa " />