Entra Registrati
Omicidio di Sarah Scazzi
di Viserion
creato il 08 ottobre 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2010 12:38

l'unico dato interessante che emerge da questa storia: dicono che i tabulati del cellulare incastrano Sabrina, dimostrando che si trovava nei pressi del pozzo.

ora... è sconvolgente quanti criminali, grandi e piccoli, mafiosi, assassini, truffatori ecc. vengono beccati perchè usano il cellulare...

ma è così difficile da capire??? >_> <_<

sono tutti deficienti o cosa?

se si vuole criminaleggiare, la prima cosa da fare è buttare il cellulare nel tombino più vicino... non mi sembra eccessivamente complicato.

D
Daeron Targaryen
Confratello
Utente
635 messaggi
Daeron Targaryen
Confratello

D

Utente
635 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2010 15:00
se si vuole criminaleggiare, la prima cosa da fare è buttare il cellulare nel tombino più vicino... non mi sembra eccessivamente complicato.

Infatti Provenzano è riuscito a rimanere latitante a lungo anche perchè usava i pizzini invece del cellulare. Cmq penso che la gente sia troppo abituata al cellulare e non sapendo come funziona non si rende conto di metetrsi nei guai. Mi sembra infatti che Sabrina usasse i messaggini per costruirsi un alibi e dare l'impressione di preoccuaprsi per la cugina.

J
Jon Snow di Grande Inverno
Confratello
Utente
97 messaggi
Jon Snow di Grande Inverno
Confratello

J

Utente
97 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2010 15:47

l'unico dato interessante che emerge da questa storia: dicono che i tabulati del cellulare incastrano Sabrina, dimostrando che si trovava nei pressi del pozzo.

ora... è sconvolgente quanti criminali, grandi e piccoli, mafiosi, assassini, truffatori ecc. vengono beccati perchè usano il cellulare...

ma è così difficile da capire??? >_> <_<

sono tutti deficienti o cosa?

E' anche vero che non tutti quelli che ammazzano sono abbastanza "lucidi"da considerare ogni dettaglio. Erroracci da principiante...

I professionisti pianificano le cose per bene creando delitti (quasi) perfetti.

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 28 ottobre 2010 15:51
E' anche vero che non tutti quelli che ammazzano sono abbastanza "lucidi"da considerare ogni dettaglio.

non è un dettaglio... è la cosa principale da fare.

ne hanno beccati una quantità assurda o perchè parlavano dei propri crimini al telefono, o perchè sono stati rintracciati grazie al cellulare, o perchè la memoria dei vari gingilli elettronici smentiva il loro alibi...

Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE