l'unico dato interessante che emerge da questa storia: dicono che i tabulati del cellulare incastrano Sabrina, dimostrando che si trovava nei pressi del pozzo.
ora... è sconvolgente quanti criminali, grandi e piccoli, mafiosi, assassini, truffatori ecc. vengono beccati perchè usano il cellulare...
ma è così difficile da capire??? >_> <_<
sono tutti deficienti o cosa?
se si vuole criminaleggiare, la prima cosa da fare è buttare il cellulare nel tombino più vicino... non mi sembra eccessivamente complicato.
se si vuole criminaleggiare, la prima cosa da fare è buttare il cellulare nel tombino più vicino... non mi sembra eccessivamente complicato.
Infatti Provenzano è riuscito a rimanere latitante a lungo anche perchè usava i pizzini invece del cellulare. Cmq penso che la gente sia troppo abituata al cellulare e non sapendo come funziona non si rende conto di metetrsi nei guai. Mi sembra infatti che Sabrina usasse i messaggini per costruirsi un alibi e dare l'impressione di preoccuaprsi per la cugina.
l'unico dato interessante che emerge da questa storia: dicono che i tabulati del cellulare incastrano Sabrina, dimostrando che si trovava nei pressi del pozzo.
ora... è sconvolgente quanti criminali, grandi e piccoli, mafiosi, assassini, truffatori ecc. vengono beccati perchè usano il cellulare...
ma è così difficile da capire??? >_> <_<
sono tutti deficienti o cosa?
E' anche vero che non tutti quelli che ammazzano sono abbastanza "lucidi"da considerare ogni dettaglio. Erroracci da principiante...
I professionisti pianificano le cose per bene creando delitti (quasi) perfetti.
E' anche vero che non tutti quelli che ammazzano sono abbastanza "lucidi"da considerare ogni dettaglio.
non è un dettaglio... è la cosa principale da fare.
ne hanno beccati una quantità assurda o perchè parlavano dei propri crimini al telefono, o perchè sono stati rintracciati grazie al cellulare, o perchè la memoria dei vari gingilli elettronici smentiva il loro alibi...