Eh perché dipende io non so se la HBO sia inglese o americane onestamente " />
La HBO è americana " />
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
La HBO è americana (fonte Wikipedia) e il trailer lo trasmetteranno durante la premiere di True Detective quindi penso americane (purtroppo!)
La HBO è americana " />
Ops non avevo letto " />
Non era ovvio?
Appena esce che QUALCUNO lo posti, tanto lo sappiamo chi sono i notturni qui!
E quello che ottengono! " />" />
Qualche ipotesi su ciò che si vede:
Stannis che brucia gente per propiziarsi i venti per andare al Nord. (foto già uscita tempo fa)
Dany e company che guardano... il tizio a cavallo che duella nel deserto, probabilmente Daario.
Scene da un matrimonio... ehehhe!
Tyrion sotto processo.
Un tizio che si butta contro una grata. Who is costui?
Che sia uno dei bruti che cerca di sfondare il cancello della galleria ai piedi della Barriera? Mah!
Un altro tizio con un bandiera bianca a cavallo in un campo pieno di morti. Un Theon che va a parlamentare?
Ancora il matrimonio del secolo.
Arya con Ago.
Tizi a cavallo nella neve... uhm, arriva Stannis?
Jon che combatte alla Barriera.
The end.
Ho appena ricontrollato, ora americana! Uffiii, tocca aspettare domani mattina... sigh...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Lyra, al massimo puoi puntare una sveglia alle 4 di questa nottata.
E' fuori discussione, non ce la posso proprio fare ad alzarmi a quell'ora " />" />
Eh allora a domani!
Ed ecco il Trailer
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Bene, domani me lo studierò per bene!!
Non ho colto qualcosa...
in effetti ci sono tanti dettagli da rivedere qua e la, mentre attendiamo questi altri mesi XD
Ci darò un'occhiata migliore stasera
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Questo trailer ha quasi confermato la mia paura sullo stravolgimento della storyline dei Greyjoy, almeno una di loro... e fa presagire un interessante confronto fra Joffrey e Jaime... per il resto, non vedo l'ora che arrivi il 6 aprile!!!
Posso dire che il nuovo Daario mi piace tantissimo? " />
Invece sono parecchio perplessa dalla scena in cui Rast abbandona un bambino (per il sacrificio agli Estranei, suppongo). Già mi ha fatto abbastanza schifo quella parte nella seconda stagione, e nella quarta non ne vedo nemmeno il senso.