Non mi è piaciuto un granchè l'ultimo video...Emilia Clarke e Iain Glen non recitano male (lui meglio di lei, si vede che è un bravo attore, anche in un episodio di Doctor Who l'avevo trovato ottimo), ma sono troppo fermi e impalati! Sembra che recitino solo con la voce e non con il resto del corpo, la scena è staticissima, lei in particolare non sa che fare con le mani, boh... " />
Lei è talmente "insalamita" che sembra una scelta consapevole: forse han pensato che la staticità le conferisca maggiore regalità.
Azz' se è vero... se poi recitano così tutti questi trailer strafighi sono un po' inutili.
Proprio due salami... Almeno Iain Glen aveva un tic al pollice sinistro ma lei era proprio immobile.
Le mie ipotesi sono due:
- O i due attori non sanno recitare col corpo
- o, se è una scelta consapevole come dice Metamorfo, allora è un errore del regista. Vista l'importanza del dialogo, forse avrebbe dovuto soffermarsi su dei primi piani al volto in modo da escludere gli arti immobili.
Bisognerebbe proprio vedere il contesto per giudicare.
A me quella posa dà proprio una sensazione di spavento e insicurezza. Magari Dany è appena stata minacciata da Viserys, che è appena andato via... " />
Nessuno ha capito come si risolve l'ultimo gioco? bisogna mettere la sequenza in modo che il ciclo della luna sia continuo? le informazioni meteo quindi non sevono a niente?
Nuove foto spettacolari dai Sette Regni!!! Sono i luoghi principali della serie: Grande Inverno, La Barriera e Approdo del Re!
http://www.makinggameofthrones.com/storage/winterfell-2.jpg Grande Inverno!!!
http://www.makinggameofthrones.com/storage/winterfell-1.jpg Il Nord con Grande Inverno sullo sfondo!!!
http://www.makinggameofthrones.com/storage/the-wall.jpg La Barriera!!!
http://www.makinggameofthrones.com/storage/kings-landing.jpg Approdo del Re!!!
La Fortezza Rossa è magnifica!
Ma anche Grande inverno, visto da lontano con quella gelida nebbiolina che lo circonda!
Sul lavoro di scenografi e location manager proprio nulla da dire, il lavoro che hanno fatto è veramente straordinario, quelle foto tolgono il fiato
Concordo pienamente! Ogni immagine e' un quadro a se. Io sono innamorato del fotogramma con la Barriera " />
Ambientazioni perfette, i paesaggi erano l'unica cosa che ci mancavano, bellissima la Barriera con i cavalieri minuscoli che escono, ci manca solo Nido dell'Aquila e poi avremo visto tutte le costruzioni più interessanti del primo libro.
Grande Inverno é splendida! Si puó vedere l'albero del cuore in sottofondo. Anche la barriera é imponente, proprio come dovrebbe essere. L'unica cosa che mi stona un po é la fortezza rossa. Sembra una ciminiera gigante, ma forse perché sono troppo abituato ai disegni di Nashmith. ">
Non ricordo se somiglia alla descrizione del libro ma secondo me la Fortezza Rossa della foto ha l'aspetto e l'atmosfera giuste, è imponente e minacciosa, perfetta per farne un nido dei draghi, l'unica pecca è che se questa fortezza è così grande quanto dovranno fare grande Harenall?
Hanno messo anche il profilo di Ditocorto! E' uno di quelli che mi piacciono di più.
C'è anche un altro video della serie "Artisans"
belle le ambientazioni! ma però.... non vedo la torre spezzata....
Ditocorto è praticamente perfetto, forse il casting più azzeccato di tutti. Gillen poi è uno dei miei attori preferiti da quando ha fatto The Wire. " /> Anche quel poco che s'è visto di Varys mi sembra ottimo, adesso voglio la featurette su di lui e sul Mastino, poi non guardo più niente fino al 17 Aprile, sennò mi spoilero fin troppo... " />
Sono d'accordo, Ditocorto è davvero perfetto. E anche Varys, per quel poco che si è visto, sembra fantastico.
poi non guardo più niente fino al 17 Aprile,
Uhm, noi in Italia come faremo a guardare la serie? Qualcuno ha idee, consigli, suggerimenti? " />
Si scarica proprio come si scaricava in alta definizione lo speciale Inside Game of Thrones, con tanto di sottotitoli dal sito SubITA!Sono d'accordo, Ditocorto è davvero perfetto. E anche Varys, per quel poco che si è visto, sembra fantastico.
Uhm, noi in Italia come faremo a guardare la serie? Qualcuno ha idee, consigli, suggerimenti? " />
Allora gente, lo abbiamo già detto, ma a quanto pare non è risultato abbastanza chiaro.Sono d'accordo, Ditocorto è davvero perfetto. E anche Varys, per quel poco che si è visto, sembra fantastico.
Uhm, noi in Italia come faremo a guardare la serie? Qualcuno ha idee, consigli, suggerimenti? ">
Il nostro forum ha scelto di non favorire, promuovere o diffondere alcuna iniziativa che possa ledere i diritti legali inerenti le opere di Martin e quindi anche la serie tv. In tal senso è vietato indicare siti, pratiche e situazioni che non rientrino nella piena legalità.
Per questo motivo ho eliminato i messaggi di Aergrys Targaryen e Lord Petyr che erano chiaramente in contrasto con questa scelta. Raccomandiamo tutti di prestare una maggiore attenzione soprattutto con l'approssimarsi dell'esordio ufficiale della Serie TV.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"