Siete aspiranti maestri della Cittadella e volete forgiare il primo anello della vostra catena? :-P
Andate su questo sito: themaesterspath.com
Iscrivetevi, risolvete il gioco consultando questa immagine e godetevi il premio (di cui non dico nulla per non rovinare la sorpresa).
Iscrivetevi, risolvete il gioco consultando questa immagine e godetevi il premio (di cui non dico nulla per non rovinare la sorpresa).
grande! " /> " />
grazie della segnalazione
Fantastico! Grazie Ilyn!
Per chi vuole la ricompensa, ma non ha voglia di fare il giochino:
Jon dà Ago ad Arya " />
Devo dire che dal nuovo video si evince un crescendo di figaggine ed epicità.
Da alcune scene sembra che regia e fotografia siano molto buone.
Sono sempre più curioso del risultato.
P.S. Bello il giochiono! Ora perù voglio il prossimo anello!
E dopo l'annuncio su ADWD, ecco un'altra chicca. Ovvero il primo trailer esteso di GOT!!!
Ecco il link al sito di Entertainment Weekly che lo ha postato in esclusiva: Link
Le cose più significative mi sembrano:
_ La Barriera
_ L'Estraneo (o me lo sono sognato io???)
_ Jon Arryn morto
Aggiungo che Jon mi pare acquisti credibilità, non so nemmeno spiegarne il motivo ma questa è la sensazione che ho avuto.
E tanto per gradire, ecco un altro video ufficiale con un'intervista a Paul Inglis, professione art director,che ci spiega quali ragionamenti sono dietro la costruzione delle varie location: Link
Insomma possiamo dire che per oggi il motto debba essere: "Pancia mia fatti capanna!". ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Eh no, l'estraneo non te lo sei affatto sognato!!!
Si vede poco, ma gli occhi sono esattamente come me li aspettavo....anche se la forma (ribadisco, per quel che si è visto) della testa, mi ricorda vagamente ET ">">
Bellissime anche le musiche.
Il 17 aprile non è poi così lontano, purtroppo però non si sa ancora nulla sull'eventuale acquisto dei diritti qui in Italia... "> Chissà, se e quando potremo vedere GoT anche qui.....
Estraneo o Waymar Royce non morto che ammazza Will?
Estraneo o Waymar Royce non morto che ammazza Will?
Ecco il fermo immagine:
Non è molta nitida ma mi pare che non sciolga ogni dubbio. Waymar Royce non morto effettivamente è descritto con la faccia devastata, anche se dovrebbe avere una scheggia di spada nell'occhio. Rispetto invece alla tipica descrizione da Estraneo come siamo messi? Potrebbe corrispondere?
Edit. ecco un altro fermo immagine più chiaro dell'Estraneo: Link. Sembra un po' Cheewbecca di Star Wars.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
hem... non riesco a capire come fare il gioco ^^
Bellissimo!!! Anche secondo me Jon comincia ad essere più credibile, tutto dipende poi dalla sua recitazione Bellissimi i luoghi e le immagini! Dal montaggio e dalle musiche sembra quasi un trailer per il cinema " />
Che brividi! Sono sempre più impaziente!
A me la fotografia e la scenografia sembrano molto convincenti. La Barriera e' semplicemente magnifica!
Si stanno proprio dando da fare con la pubblicità, praticamente c'è un nuovo trailer ogni settimana, gli Estranei li avevo immaginati più tipo uomini molto magri e spettrali ma devo dire che questo aspetto più alieno da più l'idea di mostri letali.
secondo me quello è un non morto.
Non ne sono sicuro, ma credo che sia Waymar che Gared verranno uccisi direttamente e non assisteremo al loro “risveglio”. Quindi, quello dovrebbe essere un Estraneo.
Devi allineare i tre simboli ai luoghi indicati sulla ruota, raggruppandoli così come sono mostrati nell’immagine. Altrimenti guarda lo spoiler di Metamorfo (ma non c'è gusto, la prima volta).hem... non riesco a capire come fare il gioco ^^