Bho, prima la vedevo... comunque era una foto che ha postato lei tramite Twitter, seduta su un lettino da ambulatorio, con una specie di camice bianco e le mani messe a "cuore" " />
Bho, prima la vedevo... comunque era una foto che ha postato lei tramite Twitter, seduta su un lettino da ambulatorio, con una specie di camice bianco e le mani messe a "cuore" " />
È per un controllo all'utero credo...pap test mi pare si chiami.
Esatto è quella la foto, intendevo trollata per le mani messe in quel modo ^ _ ^
Esatto è quella la foto, intendevo trollata per le mani messe in quel modo ^ _ ^
Ah be', io adoro Lena soprattutto per le sue espressioni, con quelle mani mi viene in mente solo di dirle, in maniera bimbominchiosa, "ti lovvo tantissimo Lena" *-*
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che bellina Maisie alla guida :3
http://instagram.com/p/pJRHWCHqla/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dal set....
http://i.imgur.com/ZiwUaY2.jpg
Nikolaj prova a ciulare il posto ai Sigur Ros: “He kept on joining us, but we kicked him out every time” XD
La HBO manderà la 4x10 proprio nel giorno in cui gli USA celebrano il papà. E pubblica questo video in attesa della risposta di Tyrion " />
Ed ecco l'ultimo recap! Dettagli importanti: moneta di Braavos, il finale della 3x10 con Melisandre e la minaccia degli Estranei (qualche non lettore potrà facilmente intuire che Stannis comparirà alla Barriera), e Brienne e Podrick che appariranno alla Porta Insanguinata, con tutto quello che ciò comporta...
Io spero che la partedella Barriera non mangi via troppo spazio a tutte le altre " />
Comunque adesso c'è la certezza che Arya salperà già per Braavos (ne ero abbastanza sicura, ma con la HBO non si sa mai).
La parte della barriera in 10/15 minuti verrà risolta. Sono contento che mostrino la morte di balon già nella prossima puntata, e giusto per chiudere la storyline di asha e proiettare la storia verso i fratelli greyjoy che a questo punto sono indirettamente confermati.
Per il resto confermate tutte le altre storyline compreso l'imprigionamento dei draghi e l'arrivo di bran a destinazione. Sinceramente speravo di non rivedere brienne ma tant'è. Spero solo che LS non venga presentata tramite brienne, ma con i frey altrimenti mi ruotano i suddetti.
La parte della barriera in 10/15 minuti verrà risolta. Sono contento che mostrino la morte di balon già nella prossima puntata, e giusto per chiudere la storyline di asha e proiettare la storia verso i fratelli greyjoy che a questo punto sono indirettamente confermati.
Per il resto confermate tutte le altre storyline compreso l'imprigionamento dei draghi e l'arrivo di bran a destinazione. Sinceramente speravo di non rivedere brienne ma tant'è. Spero solo che LS non venga presentata tramite brienne, ma con i frey altrimenti mi ruotano i suddetti.
Dove si evince che sapremo della morte di Balon? Per me è una delle cose con cui si aprirà la quinta stagione...
Tranquillo, Brienne e Pod saranno impegnati alla Porta Insaguinata, penso che la scena finale con LS sarà fedelissima al libro, magari mettendo Walder Rivers al posto di Merrett.
Se hanno mostrato balon in occasione della festa del papà un motivo ci sarà.
Mah, se è per questo c'è anche Roose Bolton, non la vedrei come una conferma della morte di Balon. Anche se in effetti la quantità di papà morti/che dovranno morire nel video è notevole " />
Se hanno mostrato balon in occasione della festa del papà un motivo ci sarà.
Mmm, forse sì, o magari era solo per includere anche lui tra i migliori papà dell'anno xD Hanno messo solo quelli negativi...nessuna traccia di Ned ad esempio.
E in tutto questo, non era stato detto che in questa stagione avrebbero fatto un cameo Osha, Rickon e il Pesce nero? Come troveranno il tempo di farli apparire?
Ad ogni modo mi dispiace che non si sia trovato il tempo in questa stagione di parlare della questione della daga e di Joffrey. Se non se ne parlerà in quest'ultimo episodio (e non credo anche vedendo il recap) non se ne parlerà mai più. Peccato perché ci tenevo come scena...
Avrei preferito che Tyrion, nella puntata 8, ragionasse su come stesse per affrontare il suo secondo processo per singolar tenzone sempre per colpa di Joffrey piuttosto che tutto quel dialogo sul cugino scemo, ecco.
Dubito che mostreranno quella scena anche perchè mi pare ci fosse giá una scena della terza stagione in cui Tyrion e Cersei me parlavano....
Ad ogni modo mi dispiace che non si sia trovato il tempo in questa stagione di parlare della questione della daga e di Joffrey. Se non se ne parlerà in quest'ultimo episodio (e non credo anche vedendo il recap) non se ne parlerà mai più. Peccato perché ci tenevo come scena...
Avrei preferito che Tyrion, nella puntata 8, ragionasse su come stesse per affrontare il suo secondo processo per singolar tenzone sempre per colpa di Joffrey piuttosto che tutto quel dialogo sul cugino scemo, ecco.