Anche a me piaceva il primo Tommen, era pacioccoso al punto giusto senza essere esageratamente pingue come potrebbe essere nei libri. Mah, forse voglio dare l'idea di "re ragazzo"...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Considerando che han reso Margaery adulta, hanno voluto evitare scene da simil-pedofilia.
Anche a me piaceva il primo Tommen, era pacioccoso al punto giusto senza essere esageratamente pingue come potrebbe essere nei libri. Mah, forse voglio dare l'idea di "re ragazzo"...
Io avevo letto che il cambio era stato necessario perchè adesso il ruolo di Tommen, da poco più che comparsa, diventerà più cosrposo perciò serviva un ragazzino in grado di recitare una parte vera e propria, con battute e tutto il resto.
Il precedente, essendo molto piccolo e senza nessuna esperienza attoriale, era stato preso perchè andava bene per quello che doveva fare nelle prime stagioni ma adesso volevano un "attore", anche in vista dell'interazione con Margaery.
Video "dietro le quinte" della stagione 4 (con sottotitoli in italiano).
Ci sono scene inedite, quindi chi non vuole essere spoilerato non guardi.
Meereen è davvero fantastica...non vedo l'ora di vederla.
Nuovo trailer dalla qualità purtroppo scarsa. Notiamo nuovi frammenti inediti, e per i fan di Melisandre/Carice ci sarà da sorridere eheh " />
http://www.badtv.it/2014/04/game-thrones-4-un-nuovo-trailer-anticipa-prossimi-episodi/
Compilation di reazioni al Purple Wedding:
Ma quelli al minuto 3:57 dove stavano, dentro una base artica? " />
La versione di The Rains of Castamere che abbiamo ascoltato alla fine della 4x2:
"Let it go" di Frozen in versione Game of Thrones " />
Finale alternativo per la 4x02 " />
Ho pensato di raccogliere i video di "Thronecast", l'approfondimento di Sky Atlantic (inglese) che va in onda dopo ogni puntata con interviste agli attori.
C'è un sito ufficiale ma lì i video sono visibili solo in UK e agli abbonati, quindi metto quelli presi da Youtube:
Segue...
ecco gli altri
Belle queste interviste, hai fatto bene a inserirle qui
Eheh, grazie
Se riesco, cercherò di postare anche le prossime che usciranno.
Comunque non mi abituerò mai a vedere Bran così cresciuto e con gli occhiali, fa molto Harry Potter. E McCann mi sta sempre più simpatico. Qui dice che il Mastino, in questa stagione, racconterà finalmente la sua storia (avrebbe già dovuto farlo dalla prima, a ben vedere)... non vedo l'ora! " />
Isaac è cresciuto tantissimo...ma se ci pensiamo, pure Maisie Williams, nonostante rimanga piciula, nella prima stagione era piccolissima rispetto ad adesso " />