Entra Registrati
I teenagers si succhiano sangue a vicenda
E di Erin
creato il 26 settembre 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 29 settembre 2010 14:52

Però a prescindere dall'AIDS io penso che sia pericoloso lo stesso ingerire del sangue (anche senza malattie) che non sia proprio o del proprio gruppo sanguigno...o no? :lol:

Preistoricamente, la carne degli animali che mangiavamo non veniva cucinata (e mangiare carne cruda e' comune anche oggi, in ogni caso). E credo che il sangue di una mucca sia diverso da quello umano ben oltre a cosucce come "il gruppo sanguigno". E il sangue di mucca mica fa male... E' un po' indigeribile, questo si'.

Riguardo ai morsi, credo che il pericolo maggiore sia quello delle infezioni. E le infezioni non sono una cosa piacevole... Impareranno presto.

L
Lucrezia-Noin
Confratello
Utente
60 messaggi
Lucrezia-Noin
Confratello

L

Utente
60 messaggi
Inviato il 29 settembre 2010 15:51

A parte il rischio di infezioni oltre che per il contatto accidentale sangue/sangue anche per i morsi veri e propri... ma, è una cosa sconvolgente!

Insomma, d'accordo essere appassionati di qualcosa, ma si deve arrivare ad limite razionale.

S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 29 settembre 2010 16:55

ma si deve arrivare ad limite razionale.

E quale sarebbe il limite razionale??

Se questi so' pazzi vuol dire che la razionalità non ce l'hanno...

T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 29 settembre 2010 17:59

Suvvia, dai.

Sembrate quelli della scorsa generazione preoccupati per tatuaggi e piercing.

Siete cresciuti.

Siete vecchi.

Peter Pan si sta rivoltando nella tomba.

E sì, Peter Pan è morto.

S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 29 settembre 2010 18:12

E sì, Peter Pan è morto.

E' successo perchè qualcuno ha detto: "Io non credo in Peter Pan!"??

Comunque sono d'accordo con te...almeno in parte.

Che ve frega? Lasciate che si succhino quanto gli pare! Ve la immaginate la deriva fra una ventina d'anni? Due fazioni: i promiscui che si riproducono come conigli data l'elevata mortalità per "emofagia" e i puri che lottano nel nome del Signore per non essere mangiati a colazione, pranzo o cena.

Io mi immagino qualcosa alla "Io sono Leggenda"...

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 29 settembre 2010 18:30

No ragazzi, seriamente. Tatuaggi e piercing sono un discorso leggermente diverso dal "darsi dei morsi e bere il sangue altrui". Cioè ma scherziamo? Non può essere definita una moda come un'altra, qui la gente sta perdendo la ragione, ma sul serio |:

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 30 settembre 2010 20:54

Puoi ingoiare mezzo litro di sangue prima di vomitare

[cit. Edward Norton in Fight Club]

:D

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2010 11:17

In pratica una trasfusione. Visto? Non è che sia qualcosa di terribile.

C'è di peggio. Tipo ascoltare Fabri Fibra.

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2010 19:50

Più che stare fuori per l'atto in sè, stanno fuori perchè lo compiono dopo aver visto un film :D

Io trovo più sconvolgente questo ad esser sincera. Se uno lo fa perchè ha questa passione (ma è una sua passione, non influenzata da fattori esterni) buon per lui XD

Vabbè, ogni giorno una nuova -_-

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE