Entra Registrati
PC Portatili ??
B di BlackHarren
creato il 22 settembre 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jon Snow di Grande Inverno
Confratello
Utente
97 messaggi
Jon Snow di Grande Inverno
Confratello

J

Utente
97 messaggi
Inviato il 10 novembre 2010 21:18

I macbook di ultima generazione sono incredibili. Ieri sono passata all'applestore e ho guardato le novità. Stilisticamente sono imbattibili, spessi si e no quanto un tappetino del mouse tanto per intenderci, comodi, piccoli e leggeri! Anche lo schermo è molto buono paragonato a un qualsiasi notebook, ma quando arriviamo al prezzo...non si può pagare 999 euro un macbook con HD inferiore ai 160 GB e ancora prima di prendere in considerazione le prestazioni varie!:lol:

Personalmente mi trovo benissimo con l'HP. Ho un fisso da 23 pollici touchscreen touchscreen e un portatile vecchio di 3 anni che funzionano alla perfezione. Con tutte le altre marche (escluso Dell e mac) ho sempre avuto problemi (lentiii!!!)

S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 10 novembre 2010 23:26

Non voglio ignorare il tuo commento, ma credo di non aver capito bene cosa intendi.

Mi stai dicendo che non vale la pena spendere troppi soldi per un Mac?

Sono stato poco chiaro. :lol:

Volevo dire che un paio di mesi fa mi sono trovato nella tua stessa situazione. Facendo un giro nei negozi ho notato che per avere le stesse prestazioni hardware (in alcuni casi anche le stesse componenti) di un qualsiasi notebook HP, Dell, Asus, anche Toshiba, ecc. di fascia alta in vendita intorno ai 1000 euro, avrei dovuto comprare un mac da 2249 euro. Più del doppio. ^_^

Se quello che ti interessa di più nel tuo acquisto non è il software, ma il rapporto qualità hardware/prezzo e hai tempo e voglia per imparare ad usare software disponibili su Windows o Linux, io ti consiglierei di acquistare un HP o un Dell, ma anche un Asus.

Se invece sei obbligato/vuoi utilizzare i software mac perchè sono più intuitivi/migliori allora è diverso. La scelta diventa quale mac comprare. ^_^

Ah, ora ho capito. Grazie del consiglio.

Sicuramente ne terrò conto per l'acquisto finale.

Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE