Planescape Torment.
Un nome che parla da solo, uno degli RPG più famosi da tutti indicato come quello con la migliore trama mai vista su un PC.
Ora è tornato e grazie al lavoro di Modder e Traduttori è finalmente disponibile in Italiano e con una patch che consente di giocarci anche ad alta risoluzione (io l'ho fatto partire a 1650x1080).
Il gioco è disponibile in Edicola allegato allo Speciale Labirinti (giugno 2010) della rivista Giochi per il Mio Computer alla modica cifra di 7,90€.
La Traduzione in Italiano è a cura del Team semi-professionale dell'ITP Italian Translation Project, mentre con apposite patch presenti nel disco (la procedura è abbastanza complicata, specialmente sotto Win Vista e Win7).
Apro questo topic per discutere del gioco ed eventualmente aiutare chi lo ha già o ha intenzione di acquistarlo, ad eseguire una corretta procedura di installazione.
^_^
Sì, anch'io ho preso lo Speciale Labirinti (solo per Planescape ^_^ ) e sarà un piacere postare qua le mie prime impressioni di questo gioco (anche perchè al momento sono un po' occupato e non ho ancora avuto il piacere d'installarlo e giocarlo...)
Ok quando lo fai, fammi sapere!
Così magari ti aiuto un po' con l'istallazione, soprattutto se vuoi giocarci in HD.
puoi postare qualche screen ad alta risoluzione?
Che voi sappiate, potrei farlo girare sul mio Mac, usando Fusion?
Non saprei proprio...Ha subito tante patch e mod che non si sa come faccia a girare! ^_^
Non saprei non ci ho ancora giocato.
Dovresti controllare le Patch Notes della versione 1.1 se ci sono da qualche parte...
mh, hanno "appesantito" le vecchie texture, carino per gli appassionati :P
Che voi sappiate, potrei farlo girare sul mio Mac, usando Fusion?
Teoricamente dovrebbe, ma non ho provato. Io comunque ero riuscito a giocare a Starcraft con parallels, su un MacBook neanche troppo nuovo.