Entra Registrati
Renzo La Trota contro SuperMario
S di sharingan
creato il 08 giugno 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Renzo La Trota contro SuperMario 9 votanti
Chi conquisterà il cuore della bella Eliana?
S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 08 giugno 2010 22:05 Autore

Su Vanity Fair hanno intervistato Eliana Cartella, una tizia che pare al centro di una contesa amorosa tra due personaggi che hanno saputo dare il meglio della nostra Nazione, sia in patria che all'estero. Si tratta ovviamente di Renzo "La Trota" Bossi e Mario "Supermario" Balotelli. Il primo è salito all'onore delle cronache per: essere l'allenatore della Padania Calcio, essere stato definito una trota dal suo stesso padre ed essere stato cannato per 3 volte alla maturità. Il secondo invece si è distinto per aver gettato la maglietta dell'Inter per terra, essere diventato amico di Fabrizio Corona con lo scopo di frequentare la sorella di Belen ed essere stato fidanzato con codesta topolona: http://webstorage.mediaon.it/media/2009/11...409d_medium.jpg

Qui metto il link con l'intervista: Link

Insomma io penso che la ragazza debba ponderare bene la questione. Qualunque dei due sceglierà sarà uno dei rampolli che faranno grande il nostro Paese, entrambi dotati di un carisma e di una leadership trascinanti e da doti psico-fisico fuori dal normale. Il tema è talmente importante che un giornalista del calibro di Gian Antonio Stella aveva scritto un'articolo in proposito:http://www.corriere.it/sport/10_aprile_22/...44f02aabe.shtml

Pongo anche a voi l'amletico quesito: Mario o Renzo :(

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 08 giugno 2010 22:59

Spero vivamente in un finale tragico alla "dovete morire tutti" :(

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 09 giugno 2010 0:36

la vera domanda è... cosa si è fumato Gian Antonio Stella?

io tifo per Balotelli, cmq... almeno lui, nel suo ambito lavorativo, la posizione e i "privilegi" che ha raggiunto li ha raggiunti con il lavoro e il talento

sono interista, sì... al Marione nazionale si perdona tutto :( :wacko:

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 09 giugno 2010 9:07

Io voto per il boia che li impiccherà tutti e tre facendoli morire molto lentamente...una sana impiccagione medievale per soffocamento!

T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 09 giugno 2010 9:12

Io voto per il boia che li impiccherà tutti e tre facendoli morire molto lentamente...una sana impiccagione medievale per soffocamento!

Prima le signore, comunque... :(

Perche' non c'e' l'opzione "nessuno dei due"? :wacko:

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 09 giugno 2010 9:42 Autore
la vera domanda è... cosa si è fumato Gian Antonio Stella?

Nota che l'articolo di Stella è precedente la notizia che i due sono in lotta per una pupa. Questo denota la professionalità di Stella, che si occupi della Casta o della Trota. :(

Comunque un contributo è stato offerto anche da "Striscia la Notizia", che ha consegnato prima un Tapiro d'Oro a Renzo Bossi e poi alla Dama contesa. Magari vedere questi video può aiutarvi schiarire le idee su questa situazione drammatica:

Tapiro d'Oro alla Trota: Link

Tapiro d'Oro a Eliana Cartella:Link

Perche' non c'e' l'opzione "nessuno dei due"?

Per ora i contendenti sono questi due, se poi ci sarà qualche altro volontario che si farà sotto di sicuro la stampa nazionale ne terrà conto. La tizia poi è anche belloccia (anche se c'è di meglio).

Comunque ho deciso di votare per la Trota, non perchè provi una particolare simpatia per lui, ma perchè è la stessa ragazza a dire che la bellezza prima o poi svanisce, al contrario dell'intelligenza. Un'indizio pesante a favore della Trota, anche se anche io tendo a simpatizzare per Mario.

B
Black Rose
Confratello
Utente
220 messaggi
Black Rose
Confratello

B

Utente
220 messaggi
Inviato il 09 giugno 2010 11:10

Gesù...Tra scanst i fatt d llà...A me fanno vomitare tutti e due!!!Balotelli lo trovo uno sborone del cavolo(per quanto possa essere bravo a giocare eccetera eccetera...ma dato che non seguo il calcio...)La Trota a limite potrei farla al forno con le patate...Già mi immagino la somma sapienza di questo essere,bocciato tre volte alla maturità,è da pazzi!!!

Personalmente non sceglierei nessuno dei due...Il convento mi sembra un'alternativa da considerare!!!

:(

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 09 giugno 2010 13:09

Uhm, scelta amletica...

Da una parte l'esempio più lampante di come gli "onesti e virtuosi" padani siano stati corrotti dalla scellerata Roma ladrona (non c'è niente da fare, noi capitolini corrompiamo tutto quello che tocchiamo, una sorta di Mida al contrario). Come giustificare altrimenti che un genio d'acqua dolce, bocciato per tre volte all'esame di maturità (e questa in sè non è una colpa), sia ora un politico stipendiato con circa 10000euro al mese (e questa si che lo è) esclusivamente perchè anche l'Umberto nazionale "tiene famiglia"?

Dall'altra, un calciatore di indubbio talento, ma che deve ancora sbocciare pienamente come calciatore e, soprattutto, come uomo. Del resto, quando sei giovane e guadagni un sacco di soldi, il mondo dovrebbe inchinarsi ai tuoi piedi, giusto? Un'onesta cura di duro zappare nei campi è in questi casi il consiglio che mi sento di dare.

E poi l'oggetto del contendere, la solita belloccia dal cervello inversamente proporzionale al seno. Perchè ci vuole molta fantasia per definire "intelligente" la trota. Furbo, sicuramente. Intelligente, solo in un'altra dimensione.

Voto conclusivo: confido in un 21/12/2012 limitato al trio delle meraviglie (e a pochi altri selezionati). Due piccioni (e una trota) con una fava!

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 09 giugno 2010 13:54

Io penso il bel Mario.

Cmq lei gran fisico, ma labbra inguardabili!

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 10 giugno 2010 1:11 Autore

Renzo Bossi, nuovo supereroe padano :(

Milano, 13 marzo 2010 - Renzo Bossi, figlio del leader della Lega, è stato protagonista di un inseguimento e del blocco di un giovane pirata della strada che aveva causato un incidente fuggendo e che poi è stato fermato dai carabinieri. E’ accaduto intorno alle 20, vicino a Capodiponte (Brescia).

Renzo Bossi, che aveva appena preso parte all’inaugurazione di una nuova sede del Carroccio, è salito in auto e poco dopo si è imbattuto in due veicoli incidentati con persone che chiedevano aiuto. Un giovane, a bordo della propria vettura, invadendo la corsia opposta le aveva buttate fuori strada, causando anche il ferimento di due degli occupanti.

Bossi jr ha caricato sulla sua auto una delle persone rimaste coinvolte e ha inseguito il pirata, raggiungendolo nei pressi del comune di Ceto. A quanto si è appreso c’è stato anche un inseguimento nelle vie del paese fino a quando il fuggitivo si è trovato in un vicolo chiuso. Intanto sono arrivati gli uomini dell'Arma, che erano stati chiamati, mentre Renzo Bossi e l’altro occupante della vettura stavano convincendo il giovane a consegnarsi alle forze dell’ordine.

Il figlio del senatùr si è quindi recato a un comizio elettorale nel bresciano dove era atteso, giungendo con due ore di ritardo visto quanto era accaduto.

E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 10 giugno 2010 12:28

Questo problema esistenziale mi fa capire che in fondo il mio stato di disoccupazione non è niente. Questi sì che sono i veri problemi della vita...

In ogni caso...Trota...mi fa quasi rimpiangere di essere stata nella sqhadra dei Tully nel gioco di barriera :wacko:

Almeno Balotelli qualcosa la sa fare :(

@GDN per il mio 29° compleanno (21/12/2012) farò di tutto perchè l'evento principale della festa sia l'esecuzione di questo trio.

^_^

A
Alex Stark
Confratello
Utente
43 messaggi
Alex Stark
Confratello

A

Utente
43 messaggi
Inviato il 13 giugno 2010 22:15

Povera Italia.

E comunque Super Mario è e sempre sarà solo quel buon vecchio baffone della Nintendo

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 29 giugno 2010 12:29 Autore

Balotelli inciampa sul traguardo? Oramai il ragazzo stava per superare l'esame di maturità, cosa che lo avrebbe elevato ben al di sopra della Trota leghista (bocciata per tre volte), quando arriva il fattaccio della finta pistola nel centro di Milano. :mellow: Speriamo bene per il diploma. ^_^

Meglio il Trota fin'ora, che ha sensibilmente migliorato il proprio modo di vestire. E' passato da questa maglietta: http://1.bp.blogspot.com/_Bu3NXADAiWM/S7EL...renzo-bossi.jpg, a questa: http://www.ilmattino.it/MsgrNews/HIGH/2010..._c4_trota01.jpg.

Qui invece il Trota fa un comizio "politico" di alto spessore: http://www.youtube.com/watch?v=D0hnMcGeFpM...layer_embedded#!

B
Black Rose
Confratello
Utente
220 messaggi
Black Rose
Confratello

B

Utente
220 messaggi
Inviato il 30 giugno 2010 9:40

Ho sentito al telegiornale che alla fine la maturità Balotelli l'ha presa...Alla domanda del giornalista su cosa gli avessero chiesto,lui risponde una cosa simile(ora le parole esatte non le ricordo...):"il gioco del calcio da un punto di vista storico..."

Che cooosa?

La tesina sul calcio la fecero fare alle medie,e sottolineo alle medie,a un mio compagno di classe che aveva il sostegno e andava stimolato con un argomento che gli potesse interessare...A me altro che domanda sul calcio...calcio e basta,ma in c**o!!!

:mellow:

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 30 giugno 2010 10:45

vabbè, ma era un "istituto paritario" privato? Perchè altrimenti è normale, da quelle scuole ho visto uscire i diplomi più assurdi XD

Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE