volevo chiedere il vostro aiuto e appoggio morale perchè questo sabato devo partecipare al mio secondo torneo di "A Game of Thrones" GCC (gioco di carte collezionabili) organizzato da Rapier e, ovviamente, in quanto Renly porterò il mazzo..... GREYJOY (il Baratheon l'ho utilizzato il torneo scorso.....).
un saluto da pavarotti
Caro Lord vai e distruggi tutti!
Ricorda, ne resterà soltanto uno!
Il mondo è miooooooooooooooo!
Bwah ah ahahahahhahahahahahahhhahahahhahahahh! :smack: :smack:
SPACCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!
* prende dei pon pon e comincia a gridare
DATEMI UNA F
DATEMI UNA O
DATEMI UNA R
DATEMI UNA Z
DATEMI UNA A
DATEMI UNA F
DATEMI UNA R
DATEMI UNA A
DATEMI UNA N
DATEMI UNA C
DATEMI UNA E
DATEMI UNA S
DATEMI UNA C
DATEMI UNA O
FORZA FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yup:
Polgara
eh eh eh in bocca al Lupo!!!
Fatti onore, Francesco!!!!!!
ps-- io proverei a corrompere tuo fratello, se fossi in te!
Gioca con i Lannister!
Scusa, Virgulto, nulla di presonale, ma io tifo sempre e solo
Stark
ehm chi utilizzarà il mazzo Stark?
Vai Franci!
Falli Neri!
beh grazie a tutti
cmq il fatto è che con i Lannister riesco a giocare solo con Joffrey e per il resto è abbastanza complicato
non so chi utiliazzerà lo Stark ma comunque saranno guai perchè uno stark fatto bene non permetta all'avversario di vincere neanche una sfida ed è in grado di uccidere tutto cmq se vi interessa vi informo che hanno fatto 3 versioni di Stannis, SOLO (tiro un sospiro di sollievo) 2 versioni di Robb, 3 versioni di Cercei...
quest'ultima sta subendo un cambiamento radicale......(in poche parole è sempre più svestita) purtroppo non posso far vedere tutte le immg. cmq questo è la sua evoluzione:
PS questo è per Jeyne Westrling
spero che apprezzi
GRAZIE!
Lui è bellissimo..
:smack:
Ps: ehm lo preferisco nella versione giovanile...
Ehmm...NESSUN ORGOGLIOSISSIMO TYRELL????
Uhmmm...segno di sventura....
Comunque vai,WE SUPPORT YOU!!!
Purtroppo per ora i Tyrell non sono ancora stati inclusi tra le casate giocabili. Il motivo è semplice:
SPOILERS REGNO DEI LUPI
Per ora sono state incluse le 5 casate che hanno "dichiarato" un sedicente Re.
Baratheon (Robert, Renly, Stannis)
Stark (Robb)
Lannister (Joffrey)
Targaryen (Viserys, Daenerys)
Greyjoy (Balon)
I Tyrell hanno alcune certe tra i Baratheon e altre tra i Lannister, in quanto sono alleati prima di Renly e poi di Joff. A parte il Cavaliere dei Fiori (mazzo Baratheon, in versione Capitano delle Guardie dell'Arcobaleno e Neutrale in versione Guardia Reale) non ci sono altri personaggi Tyrell "unici".
Si ipotizza che prossimamente usciranno anche carte per i Martell (con l'uscita di A Feast for Crows) e per i Tyrell. I Tully per ora rimangono sotto il mazzo Stark, e gli Arryn non ci sono ancora, anche se spero che in futuro facciano una casata indipendente anche per loro, così si completano tutte e 9 le Grandi Case di Westeros.
Grazie Rap!!!
Noi Tyrell domineremo il mondo....WAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Anche nelle carte !!!!
...c'è anche la carta dell'Estraneo?
...oppure c'è proprio l'intero mazzo?!