Entra Registrati
AFFC URANIA FANTASY (quando?)
G di GIL GALAD
creato il 14 maggio 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 14 maggio 2010 11:43 Autore

Volevo chiedere se qualcuno sapeva se e quando era prevista l'uscita di AFFC nella collezione URANIA FANTASY, dato che ho acquistato i precedenti per puro spirito di collezionista. In genere i precedenti volumi sono stati pubblicati nel mese di Luglio fatta eccezione per la seconda parte di ASOS uscita nello scorso Novembre.

Aspetto notizie! ^_^ ^_^

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 14 maggio 2010 15:35

MODERATOR MODE ON

Dato che si parla dei libri dedicati alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, direi che il posto di questa discussione è sul Castello Nero.

Sposto.

MODERATOR MODE OFF

P.S.: non conosco la risposta alla tua domanda ^_^

M
megadrive
Confratello
Utente
660 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
660 messaggi
Inviato il 14 maggio 2010 15:48

Anch'io come te ho comprato i volumi Urania per puro spirito di collezionismo e per il gusto di avere AGOT e ACOK in volume unico (ASOS l'hanno invece diviso in due volumi), pero' credo che AFFC non lo vedremo mai perche' la collana Urania Grandi Saghe dovrebbe essere stata chiusa...

Se vai sul Blog di Urania e clicchi sulla voce Grandi saghe (sulla destra della pagina), trovi tutti i post con i relativi commenti. Nei commenti di Giuseppe Lippi mi pare che si accenni alla chiusura della collana.

S
Ser Lostdream
Confratello
Utente
630 messaggi
Ser Lostdream
Confratello

S

Utente
630 messaggi
Inviato il 05 giugno 2010 13:53
Volevo chiedere se qualcuno sapeva se e quando era prevista l'uscita di AFFC nella collezione URANIA FANTASY, dato che ho acquistato i precedenti per puro spirito di collezionista. In genere i precedenti volumi sono stati pubblicati nel mese di Luglio fatta eccezione per la seconda parte di ASOS uscita nello scorso Novembre.

Aspetto notizie!

Da Luglio in edicola:

Il Banchetto dei Corvi!! :( :wacko: :wacko:

Penso che con questo volume si conclude la collana di Le Grandi Saghe di Urania, poiché mi sembra di aver letto da qualche parte che la collana Epix urania ne avrebbe preso il posto in maniera definitiva dopo la fine della pubblicazione di Martin.

P.S. La fonte per quanto riguarda l'uscita è il numero 15 di Epix, dove riportano le prossime uscite.. quindi a fine giugno ci saranno maggiori info sul blog di urania.. cmq di solito escono i primi del mese

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 05 giugno 2010 16:51 Autore

Aspetto notizie!

Da Luglio in edicola:

Il Banchetto dei Corvi!! :wacko: :wacko: :D

Penso che con questo volume si conclude la collana di Le Grandi Saghe di Urania, poiché mi sembra di aver letto da qualche parte che la collana Epix urania ne avrebbe preso il posto in maniera definitiva dopo la fine della pubblicazione di Martin.

P.S. La fonte per quanto riguarda l'uscita è il numero 15 di Epix, dove riportano le prossime uscite.. quindi a fine giugno ci saranno maggiori info sul blog di urania.. cmq di solito escono i primi del mese

GRAZIE dell'info, mi pareva strano che non uscisse, quindi se va come le altre volte dovrebbe essere disponibile dai primi di Luglio. :(

T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 06 giugno 2010 13:58

Ma scusate, non doveva uscire la seconda parte di ASOS? La scorsa estate era uscita la prima. Mi sono perso un numero?

:(

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 06 giugno 2010 14:35 Autore

Ma scusate, non doveva uscire la seconda parte di ASOS? La scorsa estate era uscita la prima. Mi sono perso un numero?

:D

Ahi!Ahi! Si ti sei perso la seconda parte che è uscita a Novembre scorso. :( :wacko: :wacko:

T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 06 giugno 2010 17:33

Noooo..... :wacko:

Mi toccherà cercarlo sulle bancarelle :(

K
karplus
Confratello
Utente
366 messaggi
karplus
Confratello

K

Utente
366 messaggi
Inviato il 15 giugno 2010 23:10

Perchè sulle bancarelle? Hanno così poco mercato questi mallopponi dell'urania? O dite che non verranno più stampati?

M
megadrive
Confratello
Utente
660 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
660 messaggi
Inviato il 08 luglio 2010 10:55

Perchè sulle bancarelle? Hanno così poco mercato questi mallopponi dell'urania? O dite che non verranno più stampati?

In genere vengono stampati con una tiratura piuttosto limitata e poi non vengono piu' ristampati.

M
megadrive
Confratello
Utente
660 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
660 messaggi
Inviato il 08 luglio 2010 11:32

Sul Blog di Urania è stato pubblicato l'annuncio dell'uscita de "Il banchetto dei corvi"

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 08 luglio 2010 14:02 Autore

Sul Blog di Urania è stato pubblicato l'annuncio dell'uscita de "Il banchetto dei corvi"

In edicola però ancora non c'è, ho controllato questa mattina, vediamo domani

M
megadrive
Confratello
Utente
660 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
660 messaggi
Inviato il 12 luglio 2010 12:10

Io sabato mattina l'ho trovato in edicola....

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 12 luglio 2010 17:13 Autore

Io sabato mattina l'ho trovato in edicola....

Preso! Per la copertina potevano utilizzare quella dell'Ombra della Profezia che è tutto somato decente invece di quella del Dominio della Regina che è orripilante

http://blog.librimondadori.it/blogs/urania...gs_9_martin.png

Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE