Volevo chiedere se qualcuno sapeva se e quando era prevista l'uscita di AFFC nella collezione URANIA FANTASY, dato che ho acquistato i precedenti per puro spirito di collezionista. In genere i precedenti volumi sono stati pubblicati nel mese di Luglio fatta eccezione per la seconda parte di ASOS uscita nello scorso Novembre.
Aspetto notizie! ^_^ ^_^
Gil Galad - Stella di radianza
MODERATOR MODE ON
Dato che si parla dei libri dedicati alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, direi che il posto di questa discussione è sul Castello Nero.
Sposto.
MODERATOR MODE OFF
P.S.: non conosco la risposta alla tua domanda ^_^
Anch'io come te ho comprato i volumi Urania per puro spirito di collezionismo e per il gusto di avere AGOT e ACOK in volume unico (ASOS l'hanno invece diviso in due volumi), pero' credo che AFFC non lo vedremo mai perche' la collana Urania Grandi Saghe dovrebbe essere stata chiusa...
Se vai sul Blog di Urania e clicchi sulla voce Grandi saghe (sulla destra della pagina), trovi tutti i post con i relativi commenti. Nei commenti di Giuseppe Lippi mi pare che si accenni alla chiusura della collana.
Volevo chiedere se qualcuno sapeva se e quando era prevista l'uscita di AFFC nella collezione URANIA FANTASY, dato che ho acquistato i precedenti per puro spirito di collezionista. In genere i precedenti volumi sono stati pubblicati nel mese di Luglio fatta eccezione per la seconda parte di ASOS uscita nello scorso Novembre.Aspetto notizie!
Da Luglio in edicola:
Il Banchetto dei Corvi!! :( :wacko: :wacko:
Penso che con questo volume si conclude la collana di Le Grandi Saghe di Urania, poiché mi sembra di aver letto da qualche parte che la collana Epix urania ne avrebbe preso il posto in maniera definitiva dopo la fine della pubblicazione di Martin.
P.S. La fonte per quanto riguarda l'uscita è il numero 15 di Epix, dove riportano le prossime uscite.. quindi a fine giugno ci saranno maggiori info sul blog di urania.. cmq di solito escono i primi del mese
Volevo chiedere se qualcuno sapeva se e quando era prevista l'uscita di AFFC nella collezione URANIA FANTASY, dato che ho acquistato i precedenti per puro spirito di collezionista. In genere i precedenti volumi sono stati pubblicati nel mese di Luglio fatta eccezione per la seconda parte di ASOS uscita nello scorso Novembre.Aspetto notizie!
Da Luglio in edicola:
Il Banchetto dei Corvi!! :wacko: :wacko: :D
Penso che con questo volume si conclude la collana di Le Grandi Saghe di Urania, poiché mi sembra di aver letto da qualche parte che la collana Epix urania ne avrebbe preso il posto in maniera definitiva dopo la fine della pubblicazione di Martin.
P.S. La fonte per quanto riguarda l'uscita è il numero 15 di Epix, dove riportano le prossime uscite.. quindi a fine giugno ci saranno maggiori info sul blog di urania.. cmq di solito escono i primi del mese
GRAZIE dell'info, mi pareva strano che non uscisse, quindi se va come le altre volte dovrebbe essere disponibile dai primi di Luglio. :(
Ma scusate, non doveva uscire la seconda parte di ASOS? La scorsa estate era uscita la prima. Mi sono perso un numero?
:(
Ma scusate, non doveva uscire la seconda parte di ASOS? La scorsa estate era uscita la prima. Mi sono perso un numero?
:D
Ahi!Ahi! Si ti sei perso la seconda parte che è uscita a Novembre scorso. :( :wacko: :wacko:
Noooo..... :wacko:
Mi toccherà cercarlo sulle bancarelle :(
Perchè sulle bancarelle? Hanno così poco mercato questi mallopponi dell'urania? O dite che non verranno più stampati?
Perchè sulle bancarelle? Hanno così poco mercato questi mallopponi dell'urania? O dite che non verranno più stampati?
In genere vengono stampati con una tiratura piuttosto limitata e poi non vengono piu' ristampati.
Sul Blog di Urania è stato pubblicato l'annuncio dell'uscita de "Il banchetto dei corvi"
Sul Blog di Urania è stato pubblicato l'annuncio dell'uscita de "Il banchetto dei corvi"
In edicola però ancora non c'è, ho controllato questa mattina, vediamo domani
Io sabato mattina l'ho trovato in edicola....
Io sabato mattina l'ho trovato in edicola....
Preso! Per la copertina potevano utilizzare quella dell'Ombra della Profezia che è tutto somato decente invece di quella del Dominio della Regina che è orripilante
http://blog.librimondadori.it/blogs/urania...gs_9_martin.png