Ciao a tutti! Finalmente ho avuto tempo di visitare con un po' di calma tutto il sito...è veramente...speciale.
Mi domandavo qualcuno di voi sa qualche news a proposito della prevista uscita nel 2004 del seguito?
SPOILERS SU IL PORTALE DELLE TENEBRE QUA SOTTO!!!!!!!!!
Volevo porre a tutti voi della combricola un quesito: nel Portale delle Tenebre i NON viventi, gli schiavi degli Estranei non posso essere uccisi con la pietra del drago giusto? Perchè ho letto qua e là alcune recensioni che affermano il contrario. Voi che mi dite, ho capito giusto? Nel libro si parla di Sam nel villaggio che cerca di uccidere questi esseri senza riuscirci....a voi la conferma....
Come avete trovato l'ultimo libro: il Portale delle Tenebre?
Ciao a presto
Ser Barristan
Benvenuto Ser
/moderator mode on
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
/moderator mode off
per quanto riguarda la tua domanda
SPOILERS PORTALE
A quanto pare gli Estranei veri e propri vengono letteralmente distrutti se feriti con l'ossidiana, mentre gli "zombi" che vengono rianimati da loro (Martin nei libri originali usa il termine "Wights") non sono dei veri e propri Estranei, e quindi non sono vulnerabili all'ossidiana, che ha l'effetto di un normale sasso nei loro confronti (anzi, meno, in quanto essendo non-morti non sentono il dolore). Per contro, i Wights sono estremamente vulnerabili al fuoco.
Benvenuto Barristan!
Un brindisi a te!
Benvenuto sulla Barriera!!! :smack: :smack:
Avanti, coi boccali!! :D
Benvenuto
^_________^
Ben arrivato sui ghiacci eterni Ser Barristan!!
Buona permanenza e buone bevute!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Un glorioso "Benvenuto sulla barriera" dal bardo errante... che da qualche tempo, con tutte ste bevute non è più molto errante !!
e vaii con i boccali
Renly ti da il benvenuto sulla barrirera anche se fratellone Stannis mi ha preceduto
Benvenuto!
Ary
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
BENVENUTO Ser Barristan
Alzo il mio calice in tuo onore :D
Polgara
Benvenuto! :smack: :smack: :yup:
Benvenuto sulla Barriera. :smack:
/moderator mode on
Per parlare di tutto ciò che riguarda Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco posta i tuoi messaggi su Castello Nero!!!
/moderator mode off
Buona permanenza!!!!!
Tiz
Benvenuto Ser Barristan!
Alla tua! :smack: :smack:
BRRRIIINNNDDISSSSIIII...... :smack: :smack: BENVENUTO CAVALIERE!