Entra Registrati
nuova stanza
M di Merillion il bardo
creato il 24 settembre 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2003 0:18

Per tutti quelli che hanno chiesto informazioni riguardanti un eventuale GdR sui Sette Regni:

E' da un po' che ci sto pensando, visto che ai tempi ero stato incaricato di realizzare qualcosa. E' un progetto particolarmente complesso. Un conto è giocare "dal vivo", con 4-5 persone, un'altra questione è preparare un regolamento fattibile per un gioco online con magari 50-60 giocatori. Io ho provato a fare un gdr via mail una volta, e quindi non sono del tutto inesperto in questo campo, però è davvero difficile. Magari se si discuterà della cosa nel nuovo forum si potrà arrivare ad una soluzione, che ne dite?

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2003 12:46
Per tutti quelli che hanno chiesto informazioni riguardanti un eventuale GdR sui Sette Regni:

E' da un po' che ci sto pensando, visto che ai tempi ero stato incaricato di realizzare qualcosa. E' un progetto particolarmente complesso. Un conto è giocare "dal vivo", con 4-5 persone, un'altra questione è preparare un regolamento fattibile per un gioco online con magari 50-60 giocatori. Io ho provato a fare un gdr via mail una volta, e quindi non sono del tutto inesperto in questo campo, però è davvero difficile. Magari se si discuterà della cosa nel nuovo forum si potrà arrivare ad una soluzione, che ne dite?

Passo avanti.

Tutti quelli che si offrono volontari per aiutare, contribuire con idee, ecc. per la realizzazione del GdR sui 7 regni, facciano un passo avannti.

Cavolo, l'ho già fatto.

D'accordo, se posso aiutare sarò felice di farlo :lol:

Aspettiamo la nuova stanza? :lol:

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale