il bardo racconta:
"stavo passeggiando per il forum, osservando e leggendo... assaggiando qua e la i messaggi come un principino con un vassoio di datteri... "
non vorrei proporre qualcosa di già postato (ma non ho la forza di leggere tutto per vedere se è già stato fatto), nel qual caso ditelo e chiudo qui l'argomento...
ho visitato "stanze" di musica, videogiochi, libri e molto altro... ma con mio rammarico non ho visto un luogo ben arredato in cui disquisire di giochi, intendiamoci non quelli su pc, ma boardgame, giochi di carte, strategici e ovviamente giochi di ruolo...
questa curiosità nasce dal fatto che faccio parte di un'associazione ludica e strabilio nel vedere tanti appasionati di fantasy che non conoscono i giochi di ruolo... magari parlandone qualcuno scopre che è quello che ha sempre sognato di provare ... o magari no inoltre si potrebbe tenersi aggiornati su convention, tornei e quant'altro...
un inchino ai lord del forum
ps: ho letto dell'idea di fare un GDR on line sul forum... come precede la cosa?
ACC....
Lo sai che hai ragione?
MANCAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
(E' perchè i dispotici tiranni della Barriera non ne sono appassionati )
Io sono favorevole a una sezione per i GdR... in cui tra l'altro potrei diffondere i miei raccontini...
P.S. Ho dimenticato le buone maniere....BENVENUTO!
Il GdR purtroppo non procede: abbiamo molte persone disponibili per giocare, ma non per masterizzare. Ma i dispotici tiranni saranno più precisi.
ACC....
Lo sai che hai ragione?
MANCAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
(E' perchè i dispotici tiranni della Barriera non ne sono appassionati )
Io sono favorevole a una sezione per i GdR... in cui tra l'altro potrei diffondere i miei raccontini...
P.S. Ho dimenticato le buone maniere....BENVENUTO!
Il GdR purtroppo non procede: abbiamo molte persone disponibili per giocare, ma non per masterizzare. Ma i dispotici tiranni saranno più precisi.
bhe, mio Lord, non crucciatevi per le buone maniere... in fondo io sono solo un bardo errante e voi un Lannister ... non è che ci si può apsettare molto no? ihihihih
un inchino mio ricco da dar la nausea Lord
Ma che bella idea!
Dai! sarebbe una stanza che visiterei con grande interesse:)
Se bisogna votare io voto per il Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e brava Ygritte!
tu che a cosa sei più interessata? giochi già a qualche cosa?
Mi unisco anch'io alla richiesta:
SOMMI CREATORI DEL SITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non vi va per caso di aggiungere una stanzettina nuova nuova
Se il numero diventa decisivo, allora mi aggiungo
voglio una stanza dove parlare di GdR (non solo D&D, anche se ormai, purtoppo D20 rules ).
Se invece : se i desideri fossero carrozze i poveri non andrebbero a piedi; allora la mia voce si sarà persa nel vuoto.
e brava Ygritte!tu che a cosa sei più interessata? giochi già a qualche cosa?
Come GdR gioco un po' a D&D (con una maghetta appena nata, dopo aver usato un po' pg ereditati da amici che non giocano più molto )
Per quanto riguarda i giochi da tavolo vado dal Trivial a Risiko a quello che troviamo nei locali o a quello che piace agli amici con cui esco
Anch'io, Anch'io mi unisco alla richiesta...
Anche a me piace giocare!!!!!
voglio leggere i vostri raccontini...
basta che non siano ambientati nei 7 regni perchè lo Zio George non vuole
..mi associo
Ecco un nuovo sostenitore....il sottoscritto !!!
Mi associo pure io
/me ascolta le suppliche del popolo :P
Ok, ok verrà fatto
Jaqen
/me ringrazia la clemenza di Jaq e inizia a festeggiare per primo :P
brindisi in notturna...
Bè,buono!!!Io sono abbastanza appassionato dei GDR(gioco a D&D e al bellissimo Vampiri:Secoli bui....conoscete??)
Ma per quanto riguarda il gioco on line...sui sette regni??che si farà??
Saluti
/me ascolta le suppliche del popolo :P
Ok, ok verrà fatto