Ciao a tutti!
allora spero non esista già un topic simile,ho provato a cercare nel forum e pare di no ma se dovesse essere il contrario mi scuso in anticipo con i moderatori :unsure: :unsure:
dunque sono alla terza rilettura in italiano delle cronache e arrivata alla Regina dei draghi ad un certo punto quando maestro luwin sta per morire dice a bran una frase del tipo (non ho il libro sottomano altrimenti avrei citato la pag esatta scusatemi!!! )" sei un bravo ragazzo..degno figlio di....TUO PADRE.ora va'."
non ci avevo fatto caso nelle prime due letture ma stavolta l'ho trovata piena di possibili significati che ora non mi sono chiari ma che magari poi sveleranno qualcosa in più sul destino di bran.
forse i puntini di sospensione servivano solo ad accentuare la difficoltà nel parlare del maestro vista la sua morte imminente...o potrebbero presagire altro???
che ne pensate?
A me ha dato come l'impressione che non si riferisse a Eddard come padre di bran...so che è un'ipotesi che ha dell'assurdo e ripeto magari è stata davvero solo un'impressione mia e la frase in se in realtà va letta per quella che è però sarei curiosa di avere un parere extra!!!
:D :D :D
Secondo me nulla lascia intendere che Bran non sia figlio di Eddard. Catelyn altrimenti ben poco avrebbe avuto da biasimare a Ned per Jon.
si anche io non avevo mai preso in considerazione un'ipotesi del genere ma è stata questa frase che magari ho interpretato in modo particolare che mi ha fatto sorgere qualche dubbio.
per questo ci tenevo ad avere qualche altro riscontro...in effetti l'atteggiamento di Catelyn non lascia dubbi sulla sua fedeltà nei confronti di Ned,ma con Martin mai dire mai...!!!
Bello spunto!anche secondo me però Bran è un Stark-Tully D.O.C....
terza rilettura??
Io abbagliato dallo specchio per allodole di una possibile uscita del nuovo libro ho fatto il secondo giro quest'estate...ma da quando ho finito guardo freneticamente il blog di martin sperando di vedere il fatidico post :unsure: !Se mi faccio il terzo giro finisce che impazzisco :unsure:
Dubbio che non mi convince, Nata dalla Tempesta. Troppo tirato x i capelli...probabilmente i puntini di sospensione sono stati inseriti x dare l'idea di un uomo sofferente.
Però ti capisco...queste impressioni sono dovute all'eterna attesa di ADWD...stiamo diventando tutti malati d'Attesa :D ..... :unsure: :unsure:
Bry :D
Non credo che sulla nascita di Bran ci siano sorprese, è più probabile che ci siano misteri sulla nascita di Tyrion....
Possibile Spoilers Attenzione**
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
(forse un Targaryen, figlio Aerys e Joanna??)
Gil Galad - Stella di radianza
Anch'io penso che i puntini di sospensione volessero solo dare l'idea di un uomo sofferente, che fa fatica a parlare
Non credo che sulla nascita di Bran ci siano sorprese, è più probabile che ci siano misteri sulla nascita di Tyrion....
Possibile Spoilers Attenzione**
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
(forse un Targaryen, figlio Aerys e Joanna??)
Eh, io lo dico da sempre :unsure:
/MOD
si, possibile, però ditelo QUI (per sceglierne una tra tante) che per quanto meno probabile in questo topic i dubbi sono su Bran...
Viste le sue doti.. potrebbe essere un Reed o un figlio della foresta (?!) ^^ MA Catelyn mi sembra che parli esplicitamente della nascita di Bran.. e poi lo avrebbe odiato come ha sempre odiato Jon! Brandon Stark è uno Stark, non ci sono dubbi!
beviamoci su :unsure: