Entra Registrati
FRASE DI MAESTRO LUWIN POCO CHIARA...
N di Nata Dalla Tempesta
creato il 06 aprile 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
danyyy83
Confratello
Utente
183 messaggi
danyyy83
Confratello

D

Utente
183 messaggi
Inviato il 06 aprile 2010 20:58 Autore

Ciao a tutti!

allora spero non esista già un topic simile,ho provato a cercare nel forum e pare di no ma se dovesse essere il contrario mi scuso in anticipo con i moderatori :unsure: :unsure:

dunque sono alla terza rilettura in italiano delle cronache e arrivata alla Regina dei draghi ad un certo punto quando maestro luwin sta per morire dice a bran una frase del tipo (non ho il libro sottomano altrimenti avrei citato la pag esatta scusatemi!!! )" sei un bravo ragazzo..degno figlio di....TUO PADRE.ora va'."

non ci avevo fatto caso nelle prime due letture ma stavolta l'ho trovata piena di possibili significati che ora non mi sono chiari ma che magari poi sveleranno qualcosa in più sul destino di bran.

forse i puntini di sospensione servivano solo ad accentuare la difficoltà nel parlare del maestro vista la sua morte imminente...o potrebbero presagire altro???

che ne pensate?

A me ha dato come l'impressione che non si riferisse a Eddard come padre di bran...so che è un'ipotesi che ha dell'assurdo e ripeto magari è stata davvero solo un'impressione mia e la frase in se in realtà va letta per quella che è però sarei curiosa di avere un parere extra!!!

:D :D :D

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 06 aprile 2010 21:25

Secondo me nulla lascia intendere che Bran non sia figlio di Eddard. Catelyn altrimenti ben poco avrebbe avuto da biasimare a Ned per Jon.

D
danyyy83
Confratello
Utente
183 messaggi
danyyy83
Confratello

D

Utente
183 messaggi
Inviato il 06 aprile 2010 22:05 Autore

si anche io non avevo mai preso in considerazione un'ipotesi del genere ma è stata questa frase che magari ho interpretato in modo particolare che mi ha fatto sorgere qualche dubbio.

per questo ci tenevo ad avere qualche altro riscontro...in effetti l'atteggiamento di Catelyn non lascia dubbi sulla sua fedeltà nei confronti di Ned,ma con Martin mai dire mai...!!!

A
Alex Stark
Confratello
Utente
43 messaggi
Alex Stark
Confratello

A

Utente
43 messaggi
Inviato il 06 aprile 2010 23:26

Bello spunto!anche secondo me però Bran è un Stark-Tully D.O.C....

terza rilettura??

Io abbagliato dallo specchio per allodole di una possibile uscita del nuovo libro ho fatto il secondo giro quest'estate...ma da quando ho finito guardo freneticamente il blog di martin sperando di vedere il fatidico post :unsure: !Se mi faccio il terzo giro finisce che impazzisco :unsure:

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 07 aprile 2010 10:40

Dubbio che non mi convince, Nata dalla Tempesta. Troppo tirato x i capelli...probabilmente i puntini di sospensione sono stati inseriti x dare l'idea di un uomo sofferente.

Però ti capisco...queste impressioni sono dovute all'eterna attesa di ADWD...stiamo diventando tutti malati d'Attesa :D ..... :unsure: :unsure:

Bry :D

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 07 aprile 2010 16:04

Non credo che sulla nascita di Bran ci siano sorprese, è più probabile che ci siano misteri sulla nascita di Tyrion....

Possibile Spoilers Attenzione**

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

(forse un Targaryen, figlio Aerys e Joanna??)

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

L
La Mastina
Confratello
Utente
798 messaggi
La Mastina
Confratello

L

Utente
798 messaggi
Inviato il 07 aprile 2010 19:54

Anch'io penso che i puntini di sospensione volessero solo dare l'idea di un uomo sofferente, che fa fatica a parlare

S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 07 aprile 2010 20:34

Non credo che sulla nascita di Bran ci siano sorprese, è più probabile che ci siano misteri sulla nascita di Tyrion....

Possibile Spoilers Attenzione**

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

(forse un Targaryen, figlio Aerys e Joanna??)

Eh, io lo dico da sempre :unsure:

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 07 aprile 2010 20:44

/MOD

si, possibile, però ditelo QUI (per sceglierne una tra tante) che per quanto meno probabile in questo topic i dubbi sono su Bran...

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
C
Chiocci Duke
Confratello
Utente
116 messaggi
Chiocci Duke
Confratello

C

Utente
116 messaggi
Inviato il 12 aprile 2010 21:34

Viste le sue doti.. potrebbe essere un Reed o un figlio della foresta (?!) ^^ MA Catelyn mi sembra che parli esplicitamente della nascita di Bran.. e poi lo avrebbe odiato come ha sempre odiato Jon! Brandon Stark è uno Stark, non ci sono dubbi!

beviamoci su :unsure:

Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE