Scusate una cosa... non mi ricordo... ma a chi dovrebbero riferirsi le tre sanguisughe di melisandre?!
SPOILERRRRRRR
No perchè qui di re morti ne abbiamo a bizzeffe...
FINE SPOILEEEEEEEEEER
Bhè a bizzeffe ... non esageriamo ... mi pare che ultimamente ne abbiamo proprio tre ..................
S
P
O
I
L
E
R
Il re delle Isole di ferro "scivolato" durante una tempesta su una ponte sospeso del suo castello , il re del Nord alle Nozze Rosse e il folle re ragazzino anch' egli alla festa di matrimonio ... sono proprio tre!
SPOILER
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
La faccenda interessante è che Balon è morto per un oncidente....A MENO CHE....
"Ciao Euron, quando sei tornato?"
"Da poco....senti...ci andiamo a fumare una cicca fuori?"
----------------SPOILER---------------------
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-.............si e poi EURON GREYJOY dice al fratello: ehi guarda ke bella nave c'è la in fondo, cosi balon si sporge e euron accidentalmente lo urta e casca giu, giu sempre piu giu.................
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
---------FINE SPOILER---------
Renly schiatta prima della storia delle sanguisughe?! non mi ricordo!!!!
SPOILER
Comunque, mi è venuto in mente anche Mance Rayder... Sarebbe più sensato... Un re per il nord (robb) uno per Approdo del re (joffrey) e uno per l'oltre-barriera. I tre più potenti re della umanità che combatterà gli estranei no?! e Stannis a ergersi dopo di loro. Avrebbe più senso, dopotutto Balon non è che contasse poi granchè...
FINE SPOILER
CIAUZ!
Avrebbe più senso, dopotutto Balon non è che contasse poi granchè...
Bhè insomma ... gli uomin del nord sono piazzati piuttosto bene nel Nord e suo figlio ha combinato parecchio caos a Grande Inverno, non trovi???? E poi era lui che voleva fregiarsi del titolo disputato da Stannis, lui era il terzo dei falsi re.
Del re oltre la barriera Stannis non sapeva ancora molto... il messaggio rivelatore glielo legge Davos dopo aver fatto fuggire il figlio del fu re Robert.
Renly muore parecchio prima delle sanguisughe ... apparentemente Melissandre le utilizza perchè Stannis pare troppo debole per genererare con lei le ombre assassine di cui servirsi e così trova un erede di re a cui applicarle ....
le mignatte erano per balon,robb e joffrey .
Bhè insomma ... gli uomin del nord sono piazzati piuttosto bene nel Nord e suo figlio ha combinato parecchio caos a Grande Inverno, non trovi???? E poi era lui che voleva fregiarsi del titolo disputato da Stannis, lui era il terzo dei falsi re.
In realtà però ora Stannis deve dominare la Barriera no?! boh... ci sono delle sensatezze in quel che ho detto.
alla fine comunque credo sia così come dici tu.
Sarebbe più poetico magari, più profetica una cosa come quella che ho detto io.
Sarebbe più poetico magari, più profetica una cosa come quella che ho detto io.
Bhè allora aspettiamo un attimino .. ho la sensazione che parecchi altri "falsi" re si faranno avanti eliminati questi...
Ad esempio ... Bolton resisterà a fregiarsi del titolo di Re del Nord?????
ma bolron è il lord protettore del nord, non è un re!
ma bolron è il lord protettore del nord, non è un re!
Un pò d' immaginazione ser Howland Reed !!!!
SPOILER
Lord Lannister gli ha concesso quel titolo ... e Lor Lannister ora non è più.... resisterà al grande passo il nostro nobile Lord di Forte Terrore???
Io non credo.
Effettivamente...l'occasione fa l'uomo ladro ...ma il nord,lo seguira'????
IO nn credo che il NORD possa seguire un lurido TRADITORE
spoiler
Le tre mignatte erano destinate a Balon (che dovrebbe essere stato ucciso da un uomo senza volto-ossia da una gilda di assassini abbastanza costosa); Joffrey (che potrebbe essere stato la vittima sbagliata di un tentativo di avvelenamento di Tyrion) e Robb Stark (vittima del complotto dei Lannister e di Lord Bolton, complici i Westerling e i Frey).
Mance Raider dovrebbe essere usato come sacrificio da Melisandre.
Invece è possibile che Lord Bolton miri a qualcosa di più di semplice protettore del Nord.
Tywin è morto e Sansa è scomparsa. Suo figlio è in procinto di sposare l'unica erede rimasta di Grande Inverno. Non vi sono limiti alla sua ascesa
In fondo è quello che stavamo cercando, un vero cattivo, qualcuno dal cuore nero e corrotto che persegue i propri fini con tutti i mezzi, spargendo il sangue di tutti quelli che gli sbarrano la strada
Quanto a seguire un traditore, cara Jeyne, il nord seguirà chi è più forte, come sempre è accaduto nella storia.
Se qualcuno più forte di Bolton (in questo momento al nord nessuno) si ergerà contro di lui e gli rinfaccerà il tradimento, allora il nord potrà schierarsi contro Forte Terrore. Fino ad allora lui rimane il Lord Protettore del Nord.
Fine spoiler
ma nessun lord gli ha giurato fedeltà e la nomina di bolton a lord protetore ad interim è stato la prima vera ingerenza del sud negli affari del nord e a molti non andrà giù, mi spiego : alla conquista dei targaryen si era trattato solamente per gli stark di rinunciare al titolo di re a pagare delle tasse conservando però il potere reale sul nord, mentre adesso si tratta del tentativi di sostituzione della casa regnante, gli stark hanno sempre dominato sul nord e nessun'altra casata del nord verrà mai riconosciuta dalle altre quale sovrana.