'azz, è una settimana ke sto cercando il tomo LEGENDS VOL.2 dove c'è il racconto di martin su hedge knight !!!
nella biblioteca del mio paese nn ce l'hanno e manco in una libreria feltrinelli a parma !!!
come faccio ?? dove posso trovarlo ???
ecco i dati:
titolo: legends vol.2
autore: robert silverberg
editore: sperling & kupfer
isbn: 88-200-3389-5 (86-I-02)?
spero che tu ce la faccia a riceverlo.(non so se il codice fra parentesi fa parte dell'isbn9
ma è un racconto lungo ???
altrimenti posso provare a scaricarlo da qualcuno che l'ha fatto con lo scanner e l'OCR........
il racconto sono circa 90 pagine.
Puoi sempre ordinarlo in rete su BOL.com oppure su IBS.it!
Lì dovresti trovarlo ancora.
Io l'ho semplicemente comprato nella mi libreria di fiducia dove lo avevo ordinato alcuni giorni prima.
Lo consiglio!
Mi è piaciuto molto, il racconto è breve ma carino, anche se...
*
Spoiler per chi non lo ha letto!!
*
*
**
*
*
**
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
**
*
....avevo già capito che Egg era un personaggio di rilievo e diverso dallo scudiero che voleva far sembrare, sopratutto evidenziato dal volersi nascondere ai personaggi importanti del regno e dai discorsi fatti su i due pricipini "smarriti", era abbastanza palese. Ma , ripeto, molto carino!
Su BOL mi danno il libro per fuori catalogo e quindi non ordinabile...altri consigli prima che sguinzagli il mio libraio killer?
Se abiti in zona Milano dovresti trovarlo facilmente nelle librerie del Centro. Settimana scorsa era ancora in giro.
hai ragione,farò una spedizione punitiva nei megastore al centro di Roma appena possibile mi sa. Mi sa che è la cosa migliore alla fine.
Anche a Firenze non si trova.......
altrimenti posso provare a scaricarlo da qualcuno che l'ha fatto con lo scanner e l'OCR........
eh gia !!