Entra Registrati
marya
M di marya
creato il 25 gennaio 2008

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2008 19:18

La Dama ti porge il suo benvenuto tra i freddi, accoglienti ghiacci della Barriera...


M
marya
Confratello
Utente
16 messaggi
marya
Confratello

M

Utente
16 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2010 11:42 Autore

Ebbene si, non ho resistito alla tentazione ed eccomi ancora qui a dispensare auguri di compleanno a destra e manca!!!!! :D :D ^_^.

Il primo della fila è sempre lui, l'unico e inimitabile BILLIE JOE ARMSTRONG, frontman degli altrettanto unici e inimitabili GREEN DAY!!! oggi il ragazzo compie 38 anni e anche se non lo saprà mai, voglio fargli un mare di auguri di buon compleanno!!!! :D :D :D :D :D :blink: :dart: :wub: :wub: :wub:

Non mi sembrava necessario ribadire che questi 38 anni se li porta alla grande, ma un complimento a questa età inizia a far piacere! Ah Ah Ah!!!!!!

Approfitto dell'occasione per ringraziarli ancora una volta per averci fatto vivere una serata indimenticabile ed emozionante a bologna l'11 di novembre: ragazze del gruppone ciociaro concordate?

Allora, grazie mille ancora ragazzi, e, ovviamente, happy birthday BJ!!!!!!!!!! :wub: :D :D ^_^ :figo: :stralol: :stralol:

 

 

si è visto che sono poco pratica con alcuni elementi informatici, per cui ho abbondato con le faccine con i cuoricini!!!!! intendevo mettere queste :D :D :D :D :D :D :stralol: :blink: :blink: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

non ci fate caso!!!! ancora auguri Billie!!!!!!!


B
Black Rose
Confratello
Utente
220 messaggi
Black Rose
Confratello

B

Utente
220 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2010 19:56

Secondo me l'hai fatto apposta a "sbagliare" faccina!!!

Un pò in ritardo ma mi unisco agli auguri...Che dire?100 di questi giorni al nostro caro Bibbino!!!

:stralol: :stralol: :stralol: :blink: :blink: :blink: :dart: :wub: :wub: :wub:

Io si che le metto giuste!!!

Alla sua :figo:


M
marya
Confratello
Utente
16 messaggi
marya
Confratello

M

Utente
16 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2010 0:22 Autore

ciao black rose!!!! ammetto di avere un debole per questi ragazzi e per il festeggiato in particolare, ma tutti quei cuoricini mi sembravano troppi anche per lui!!!!!!!!! :figo: :stralol: :stralol: :stralol: :blink: :blink: :blink: alla sua, anzi alla loro!!!! :dart: :wub: :wub: :wub: :wub:


M
marya
Confratello
Utente
16 messaggi
marya
Confratello

M

Utente
16 messaggi
Inviato il 04 maggio 2010 23:16 Autore

ed eccomi qua puntuale come un orologio svizzero o quasi, vista l'ora, ad augurare ad un bassista eccezionale, simpatico e matto da legare, il più bello e felice dei compleanni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI MIKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :o ^_^ ^_^ ^_^ :D :D :D :D :ehmmm:

a costo di essere ripetitiva voglio ancora dire una cosa a questi tre ragazzi:grazie di essere venuti in Italia e di averci regalato un concerto con i controc...... ci siamo capiti!!!!! green day alla grande sempre e comunque!!!!!!!! HAPPY BIRTHDAY MIKE!!!!!!! :D :D :D : ^_^


B
Black Rose
Confratello
Utente
220 messaggi
Black Rose
Confratello

B

Utente
220 messaggi
Inviato il 06 maggio 2010 13:28

Un pò in ritardo ma mi accodo:buon compleanno,Mike!


F
Frantic
Confratello
Utente
29 messaggi
Frantic
Confratello

F

Utente
29 messaggi
Inviato il 13 maggio 2010 12:07

Scusate il ritardo!!!!!Tanti auguri a Mike!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ :huh:


Y
yaya
Confratello
Utente
152 messaggi
yaya
Confratello

Y

Utente
152 messaggi
Inviato il 15 maggio 2010 15:03

Stiamo monopolizzando Pentos :P


M
marya
Confratello
Utente
16 messaggi
marya
Confratello

M

Utente
16 messaggi
Inviato il 15 maggio 2010 23:27 Autore

e dai yaya non essere così fiscale, mi pare che nessuno si sia lamentato!!! in fondo qui si parla di musica..... tutto a posto da quelle parti? :huh: <_< :wacko: :wacko: ^_^ ^_^ :huh:


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 17 maggio 2010 19:23

/me mod on

La discussione Happy Birthday, che effettivamente aveva poco a che fare con la musica, da Pentos è stata spostata a questa discussione personale, che può essere utilizzata per esprimere pensieri/opinioni al di fuori delle categorie del forum.


Messaggi
25
Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
marya
5 messaggi
B
Black Rose
4 messaggi
Y
yaya
2 messaggi
Z
zack86sq
1 messaggi