Entra Registrati
Arrow
A di Arrow
creato il 12 febbraio 2010

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Arrow
Confratello
Utente
30 messaggi
Arrow
Confratello

A

Utente
30 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2010 11:47 Autore

e allora eccomi qui, dopo un lungo peregrinare tra i vari siti dedicati alle cronache del nostro caro Martin alla fine ho deciso (e sono stato accettato) di iscrivermi a questo.

 

Ho letto tutte le cronache nel 2009 tutte d'un fiato e se il trono di spade, mi era piaciuto dagli altri ne sono stato soggiogato :blink: a tal punto che un paio di libri di altri autori letti dopo mi sono sembrati vuoti.

 

sono appassionato di fantasy, medio evo, armi antiche e adoro il gotico (mi piace molto l'ambientazione che avete dato al sito) tanto per restare in tema Martin, oltre a questo lo sci e gli sport americani

 

beh ora pian piano vado a leggermi i topic

 

ciao


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2010 12:00

e allora eccomi qui, dopo un lungo peregrinare tra i vari siti dedicati alle cronache del nostro caro Martin alla fine ho deciso (e sono stato accettato) di iscrivermi a questo.

E' il migliore!!!

 

Benvenutissimo! :blink: :D ^_^


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2010 14:14

Benvenutissimi Arrow!!! :D ^_^

 

Qui troverai un sacco di invasati di Martin, proprio come te, e un sacco di sezioni in cui discutere di tutti gli argomenti che ti vengono in mente :blink:

 

Per il resto, ti prego di prestare molta attenzione a quanto segue

 

NB:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO

 

Ti invitiamo, se non l'hai ancora fatto, a leggere il regolamento del forum.

 

A parte le normali regole di netiquette, ti chiediamo particolare attenzione per quanto segue:

 

- Non dare mai per scontato che chi legge sul forum abbia letto tutti i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Segnala sempre gli spoilers (anticipazioni) per evitare che gli utenti che non hanno ancora letto tutto abbiano qualche spiacevole sorpresa. In particolare ricordati di prestare molta attenzione negli spazi del forum non dedicati a Martin (sezioni libere, titoli delle discussioni, firma e profilo personale)

 

- Quando apri una discussione, controlla che non ne sia già stata aperta una con un argomento simile che abbia risposte "recenti" (almeno negli ultimi 60 giorni). Se ci sono già discussioni simili (e sugli argomenti più importanti delle cronache ci sono eccome) usa quelle.

 

- Cerca di tenere, per quanto possibile, politica, religione, ideologie ecc. fuori dal forum. Discutere di fatti di attualità o di politca non è vietato, fintanto che si rimane in toni civili, ma spesso quando si parla di argomenti del genere è facile fraintendere, degenerare e scadere nel litigio. Non è in alcun modo consentito, comunque, fare alcun tipo di propaganda, quindi niente slogan, simboli, immagini o messaggi politici (o interpretabili come tali) nel proprio profilo o nelle discussioni.

 

- Controlla la grandezza e la pesantezza del tuo avatar e delle eventuali immagini nella tua firma, in modo che siano congrue con le dimensioni consentite, specificate nel regolamento.

 

- Come avrai notato dopo la registrazione ti è arrivato un MP di benvenuto da parte dell'amministratore del forum, Jaqen H'ghar, questo MP è automatico e non c'è bisogno di rispondere. L'importante è che si legga attentamente, come anche tutte le indicazioni che potrebbero esserti inviate in futuro da parte dei moderatori del forum.

 

Ciao

 

Qho °_°


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2010 22:12

...troverai un sacco di consigli anche su autori nuovi che non ti sembrino "vuoti"...in effetti c'è tanto nulla in giro x gli scaffali delle librerie!!! ^_^

 

bryndo al tuo arrivo :D ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ divertiti tra noi ^_^

 

bry :blink:


M
Metal Duchess
Confratello
Utente
369 messaggi
Metal Duchess
Confratello

M

Utente
369 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2010 22:27

You're welcome my Lord!Have a nice time here!

Questo forum è molto simpatico e soprattutto c'è tanta bella gente! :figo:


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 17 febbraio 2010 11:43

Benvenuto Arrow! :figo:

 

Presumo che tra le armi antiche preferisci arco e freccie, o sbaglio?


A
Arrow
Confratello
Utente
30 messaggi
Arrow
Confratello

A

Utente
30 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2010 18:50 Autore

Benvenuto Arrow! :stralol:

 

Presumo che tra le armi antiche preferisci arco e freccie, o sbaglio?

 

 

e no non sbagli, in particolare mi piace il long bow, l'arco degli arceri inglesi

 

ciao :figo:


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 19 febbraio 2010 16:12

Benvenuto Arrow! :stralol:

 

Presumo che tra le armi antiche preferisci arco e freccie, o sbaglio?

 

 

e no non sbagli, in particolare mi piace il long bow, l'arco degli arceri inglesi

 

ciao :figo:

 

Anche a me piace tirare con l'arco, per quanto io sia un dilettante :stralol:

Aspetta, erano gli arceri inglesi a portare la faretra alla cintura o sbaglio?


A
Arrow
Confratello
Utente
30 messaggi
Arrow
Confratello

A

Utente
30 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2010 14:30 Autore

 

 

e no non sbagli, in particolare mi piace il long bow, l'arco degli arceri inglesi

 

ciao :figo:

 

Anche a me piace tirare con l'arco, per quanto io sia un dilettante :stralol:

Aspetta, erano gli arceri inglesi a portare la faretra alla cintura o sbaglio?

 

da quello che so avevano un sacchetto (più che una normale fatrera) sempre a tracolla ma che scendeva fino alla vita

 

ogni tanto qualche freccia la tiro anch'io lo trovo molto rilassante

ciao


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 20 febbraio 2010 16:59

Boh, sono sicuro di aver visto alcuni arceri medievale portare la faretra alla cintura, ma forse non erano inglesi.

Non ci avevo mai fatto caso ma hai proprio ragione, è rilassante tirare con l'arco.

 

:figo:


W
Worthless
Confratello
Utente
56 messaggi
Worthless
Confratello

W

Utente
56 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2010 14:26

Benvenuto, tra gli sport americani per caso ti piace anche il football?


A
Arrow
Confratello
Utente
30 messaggi
Arrow
Confratello

A

Utente
30 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2010 17:54 Autore

Benvenuto, tra gli sport americani per caso ti piace anche il football?

 

più che per caso sono un appassionato NFL (tifo i patriots) tra l'altro il 1 febbraio ho acquistato 2 biglietti per la partita broncos-49ers del 31 ottobre a londra, se ti interessa ti allego il link di endzone (se già non lo conosci) sito/forum dediato al football americo.......li il mio nickname è Alzot

tu per chi tifi?

 

ciao

 

http://www.endzone.it/


T
Toshi Umezawa
Confratello
Utente
263 messaggi
Toshi Umezawa
Confratello

T

Utente
263 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2010 18:30

Anche se in (mostruoso :( ) ritardo, benvenuto :D :figo: !


W
Worthless
Confratello
Utente
56 messaggi
Worthless
Confratello

W

Utente
56 messaggi
Inviato il 21 febbraio 2010 19:16

Benvenuto, tra gli sport americani per caso ti piace anche il football?

 

più che per caso sono un appassionato NFL (tifo i patriots) tra l'altro il 1 febbraio ho acquistato 2 biglietti per la partita broncos-49ers del 31 ottobre a londra, se ti interessa ti allego il link di endzone (se già non lo conosci) sito/forum dediato al football americo.......li il mio nickname è Alzot

tu per chi tifi?

 

ciao

 

http://www.endzone.it/

 

 

Grazie per il link, quel sito non lo conoscevo.

Beh io non ho mai visto una partita del NFL, anche perchè non saprei come guardarle, in compenso ogni volta che ne ho l'occasione vado ad Ostia a vedere le partite dei "Lazio Marines".


A
Arrow
Confratello
Utente
30 messaggi
Arrow
Confratello

A

Utente
30 messaggi
Inviato il 02 marzo 2010 8:56 Autore
Grazie per il link, quel sito non lo conoscevo.

Beh io non ho mai visto una partita del NFL, anche perchè non saprei come guardarle, in compenso ogni volta che ne ho l'occasione vado ad Ostia a vedere le partite dei "Lazio Marines".

 

dei marines lazio conosco l'allenatore della difesa, comunque in tv il football puoi seguirlo su raisport+,dahliatv e sky sul canale espn

ciao


Messaggi
15
Creato
14 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE